ragazzi,dovreste darmi un consiglio x favore, siccome domenica voglio andare o al mare o in piscina secondo voi potro' fare il bagno e prendere il sole in costume o e' ancora un po' presto? oggi e qualhe giorno fa' ho avuto un po' di reffreddore xche' secondo i miei genitori e' ancora presto x vestirsi leggeri e prendere il sole a torso nudo.
Beh, ma...arrivare lÃ*, sentire se fa caldo e decidere al momento se denudarsi o no? O parti direttamente da casa in mutande?!
Credo che questo 3D sia ad alto contenuto SK
concordoOriginariamente Scritto da Solda
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
e allora... entro in gioco io!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Originariamente Scritto da schnee91
![]()
![]()
vedo che sei bello attivo..ti piace qui
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Tantissimo... mi sono ambientato alla grandeOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
Poi i genitori ed il raffreddore appena passato contano lo 0.1%, ImhoOriginariamente Scritto da Solda
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se i tuoi genitori ti mantengono allora hanno ragione loro, altrimenti hai ragione tu.Originariamente Scritto da uladigni
![]()
caro viscardi ho capito quello che vuoi dire xro' secondo me i miei genitori sono troppo esagerati,gli fa' sempre freddo e difficilmente sentono il caldo
Guarda io ho giÃ* fatto il bagno il 24 aprile dalle parti di Follonica ed ho passato 3 giorni in spiaggia!Originariamente Scritto da uladigni
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Segnalibri