Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Grandissimo Ivan Basso

Gneve
    Ospite

Predefinito Re: Grandissimo Ivan Basso

Citazione Originariamente Scritto da Celsius
    Scusate ma Simoni ha perso un minuto in 2-3 km, cioè è proprio crollato. Se Basso l'avesse aspettato per farlo vincere, in quel caso sì che l'avrebbe davvero umiliato.

Giustissimo, più che un attacco (anche se attacco è stato) di Basso è stato un crollo di Simoni la causa della vittoria del Varesino !!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gneve
    Giustissimo, più che un attacco (anche se attacco è stato) di Basso è stato un crollo di Simoni la causa della vittoria del Varesino !!

in effetti l'ho pensato anche io.

simoni è proprio crollato, magari basso poteva eveitare lo scatto e cercare di favorire gibo, ma se non ne aveva più, non so....

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

elnino
    Ospite

Simoni dopo che si è visto staccato ha mollato soprattutto psicologicamente, non sarebbe andato così piano se Basso fosse rimasto con lui...

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide
    se voleva dare spettacolo e dimostrare di essere il più forte doveva staccare tutti sul Mortirolo e andare a vincere in solitaria, non scattare a 50 metri dall'arrivo
    a 5km con simoni cotto,che umiliazione dare la vittoria in quelle condizioni

Gneve
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da elnino
    Simoni dopo che si è visto staccato ha mollato soprattutto psicologicamente, non sarebbe andato così piano se Basso fosse rimasto con lui...
    Ma poi ? CHi avrebbe vinto ? Basso comunque,credo, Simoni era troppo stanco.

elnino
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    a 5km con simoni cotto,che umiliazione dare la vittoria in quelle condizioni
    Sarebbe stato da applausi, altro che umiliazione! Una cosa che mi piace del ciclismo è che i corridori (almeno la maggior parte) hanno una mentalitÃ* opposta rispetto alla tua.

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gneve

concordo, se Simoni non riusciva a reggere il ritmo di Basso non vedo perchè il varesino avrebbe dovuto aspettarlo...

è il più forte ed è giusto che vinca lui

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

ad ogni modo,il prossimo anno,guarderò l'elenco iscritti del 90° giro d'Italia,se ci sarÃ* scritto "ivan Basstrong" non mi prenderò nemmeno la briga di guardare le dirette....ieri mi sono addormentato prima del S.pellegrino,oggi me ne sono andato in montagna a sfruttare la bella giornata.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    ad ogni modo,il prossimo anno,guarderò l'elenco iscritti del 90° giro d'Italia,se ci sarÃ* scritto "ivan Basstrong" non mi prenderò nemmeno la briga di guardare le dirette....ieri mi sono addormentato prima del S.pellegrino,oggi me ne sono andato in montagna a sfruttare la bella giornata.
    a me sembra per niente armstrong,piu umano basso, mi ha ricordato hinault e le sue progressioni

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    a me sembra per niente armstrong,piu umano basso, mi ha ricordato hinault e le sue progressioni
    bho,io so solo che mi spiace per Simoni che non avrÃ* più,per forza di cose,l'occasione che ha avuto oggi,perchè altrimenti con il cappero che l'aspettavo in discesa quell'omino lì,sparavo via e chi s'è visto s'è visto,gli accordi vanno fatti con chi non è famelico di successi ad ogni costo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •