Giustissimo, più che un attacco (anche se attacco è stato) di Basso è stato un crollo di Simoni la causa della vittoria del Varesino !!Originariamente Scritto da Celsius
![]()
in effetti l'ho pensato anche io.Originariamente Scritto da Gneve
simoni è proprio crollato, magari basso poteva eveitare lo scatto e cercare di favorire gibo, ma se non ne aveva più, non so....
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Simoni dopo che si è visto staccato ha mollato soprattutto psicologicamente, non sarebbe andato così piano se Basso fosse rimasto con lui...
a 5km con simoni cotto,che umiliazione dare la vittoria in quelle condizioniOriginariamente Scritto da Davide
Ma poi ? CHi avrebbe vinto ? Basso comunque,credo, Simoni era troppo stanco.Originariamente Scritto da elnino
Sarebbe stato da applausi, altro che umiliazione! Una cosa che mi piace del ciclismo è che i corridori (almeno la maggior parte) hanno una mentalitÃ* opposta rispetto alla tua.Originariamente Scritto da SimoneMI
ad ogni modo,il prossimo anno,guarderò l'elenco iscritti del 90° giro d'Italia,se ci sarÃ* scritto "ivan Basstrong" non mi prenderò nemmeno la briga di guardare le dirette....ieri mi sono addormentato prima del S.pellegrino,oggi me ne sono andato in montagna a sfruttare la bella giornata.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
a me sembra per niente armstrong,piu umano basso, mi ha ricordato hinault e le sue progressioniOriginariamente Scritto da jacksinclaire
bho,io so solo che mi spiace per Simoni che non avrÃ* più,per forza di cose,l'occasione che ha avuto oggi,perchè altrimenti con il cappero che l'aspettavo in discesa quell'omino lì,sparavo via e chi s'è visto s'è visto,gli accordi vanno fatti con chi non è famelico di successi ad ogni costo.Originariamente Scritto da SimoneMI
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri