Cosa che fila perfettamente dato che Basso è notoriamente un poveraccio morto di fame che non ce la fa ad arrivare a fine mese!Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Caro IvanOriginariamente Scritto da Celsius
Basso non ha negato. Se non fosse vero avrebbe ribattuto con veemenza. invece ha chinato il capo e si è girato.
Gibo non parla a vanvera, purtroppo è schietto e spesso fa la parte dell'antipatico. Stavolta però mi sembra abbia ragione lui.
Se basso poi gli avesse lasciato la vittoria in altro modo non ci sarebbe stato problema, così invece Basso ha perso un sacco di tifosi, magari l'hanno fatto apposta per vendere più gazzetta visto che le vendite erano in calo ?
Altra ipotesi, e se fosse stata prima la saunier duval a fare un'offerta troppo bassa e "Basso" () non abbia accettato di svendere una vittoria per pochi soldi ? In ogni modo pessima figura di Basso. Ripeto, non sarÃ* mai un Indurain.
ma per fortuna!Ripeto, non sarÃ* mai un Indurain.![]()
![]()
![]()
![]()
Sono i classici problemi che ai tifosi non gliene frega niente, l'unica cosa importante è che abbia dato 10 minuti al secondo, tutto il resto sono chiacchere che a me personalmente non interessano ... visto che è scontato che anche nel ciclismo girano i soldi, e gli sponsor hanno tutti gli interessi che uno vinca la tappa... e la squadra di Basso aveva giÃ* ceduto una volta la vittoria a Piepoli, un'altra a Garate il giorno prima. Va bene tutto, ma direi che allo sponsor non è che gli avranno fatto piacere tutti questi bei gesti sportivi ...Originariamente Scritto da Viscardi
Ripeto Simoni ha fatto la figura dello sputtaniere, non dello schietto... perchè saprÃ* benissimo che nel ciclismo le cose funzionano probabilmente così ... lo sport puro non esiste più da nessuna parte, è un business. Quando è che scenderemo dal mondo delle favole noi tifosi appassionati di sport?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma appunto Ste, anche le vittorie precedenti lasciate dalla csc agli altri non credere siano state gratis. Anche lì saranno state vendute. Alla fine sono i premi che contano e sicuramente prima la saunier con piepoli e poi La quick step con garate avranno fatto la loro offerta. Si è visto bene Voigt quando ha parlato alla radio. AvrÃ* chiesto a Riis : " Come vi siete messi d'accordo con Garate ( Parsani )? io ho le forze per staccarlo.." Risposta di riis : " sì lasciagli la vittoria ci hanno promesso X Euro " . Lo stesso pesno che accaduto con piepoli. "Mauro che faccio ? " e Gianetti " Zpetta che parlo Riis ....zi ok ha accettato l'offerta vai e vinci, dai che finciamo noi sfizzeri oggi".Originariamente Scritto da StefanoBs
Tra basso e simoni : Basso " Oggi ti straccio in salita, fammi stare davanti sulla discesa del mortirolo così non mi stacchi e non ci facciamo riprendere.....Quanto mi dai se ti lascio vincere ? " e Gibo " non ti do nulla, ti ho giÃ* aspettato sula discesa" e Basso " dai facciamo X euro e ti lascio vincere " E Simoni: " no". Allora Basso chiama riis " biarne quanto hai chiesto a gianetti ?" " No Ivan, Gianetti non ha accettato l'offerta eppoi lo sponsor ha chiesto la vittoria oggi, vai a vincere e stacca quel ... di Simoni "
![]()
![]()
bellissimaOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
sulla richiesta soldi: non ci sarÃ* mai la prova. La parola dell'uno contro quella dell'altro.
AL di lÃ* della richiesta comunque Basso non si è comportato da Signore in ogni caso. Quando c'è l'impresa di solito chi vince il giro in quella tappa lascia un po di spazio all'avversario. Tanto più se quell'altro ti ha aiutato nella discesa.
C'è da sottolinerare comunque che la forza era nelle sue di gambe e non in quelle di Simoni negli ultimi 5 km. Deprecabile, certo, ma tanto di cappello alla forza di questo atleta.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Originariamente Scritto da snowman
Simoni con un Giro giÃ* vinto andò in fuga solitaria umiliando un Pantani alle corde.
Chi la fÃ*, l'aspetti...
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
giustoOriginariamente Scritto da Gravin
che gli serva da lezione invece di lamentarsi
![]()
Segnalibri