Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
e gli orali iniziano il lunedì però...ma finiscono prima e dopo faccio tanta ma tanta festa...
però è pessimo matematica e terza prova di seguito, mamma mia!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
afffari tuoiiiiiiii![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
eh si...
Originariamente Scritto da bufera87
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
A me han detto che rimane uguale per le scuole NON sedi elettorali...
Invece per chi era in una scuola-sede era tutto da decidere... O NO?![]()
Ancora 3 anni prima di mettermi questi problemi . . .![]()
Ho sentito al Tg5 che gli esami erano 21 ita 22 materia in base alla scuola e 23 3°prova...non mi pare abbiano parlato di sedi elettorali o meno...se così fosse beh...siete proprio sfortunati!Originariamente Scritto da merto
Comunque NO AGLI ESAMI DURANTE I MONDIALI E GLI EUROPEI!
é impossibile studiare durante queste manifestazioni! e io l'ho provato agli europei del 2004![]()
mondiali '98: maturitaOriginariamente Scritto da Fabione
europei '00: analisi 2
mondiali '02: struttura della materia
![]()
![]()
![]()
![]()
ma alla fine è bello lo stesso, almeno ci si distrae![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri