puo piacere di piu un genere dell'altro, ma penso che il livello non sia paragonabile![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Ahi Ahi Ahi avevo inziato cosi' bene Hilary era in vantaggio.
Invece ora va maluccio.....
![]()
pur non amando particolarmente il genere dei Doors direi che non c'è proprio confronto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Nessun confronto...Hillary ne deve mangiare di biada per raggiungere l'apoteosi di Jimmy e penso che non la raggiungerÃ* mai proprio per questioni "di persona"; Jimmy aveva tutte le carte in regola per diventare leggenda, la Duff non credo.![]()
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Amici di Hilary fatevi avanti!!
conosco Jim Morrison solo di nome,mio zio mi ha fatto sentire qualche song e dico meglio le song di Jim :D
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Non conosco praticamente nulla dei Doors... Perciò non potrei giudicare
Il mio voto però va comunque a Hilary Duff perchè è gnocca...![]()
sulla gnocca non c'è dubbio... :D
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Beh, assolutamente Hilary Duff!![]()
![]()
No scherzi a parte, non penso che i 2 personaggi siano paragonabili, non mi piacciono le canzoni di Hilary ma devo dire che esteticamente parlando mi attira pareccho...![]()
Prima addirittura stavo facendo zapping e mi sono fermato a guardare Lizzie McGuire su sky 16:9Originariamente Scritto da Mad
, ovviamente in lingua originale, è bello anche sentire la voce reale.
Segnalibri