Eh beh....Originariamente Scritto da wizard
Salvo solo le prime 2 quanto a gnoccaggine, tra l'altro britney si sta lasciando andare parecchio.
![]()
Direi proprio di si comunque e' anche brava!!!!!Originariamente Scritto da belli83
![]()
![]()
ma che gnocca![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Se parli di ciccia è che è di nuovo incinta. Sul fatto che sembri tossica... beh probabilmente lo è!Originariamente Scritto da Mad
beh, che sia carina ci si può stare (nulla di chè, sul thread http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=1896 ne girano di meglio). Confesso sinceramente di non conoscere le sue canzoni, ma visto l'andazzo della musica in generale mi sa che non mi sono perso nulla (mio parere personale, naturalmente).Originariamente Scritto da wizard
I Doors erano i Doors ed alcune loro canzoni mitiche:
la ragazza ha ancora strada da fare per raggiungere livelli accettabili
- Break on Through (To the Other Side)
- Alabama Song (Whiskey Bar)
- The end
- Strange Days
- People Are Strange
- Spanish Caravan
- Five To One
- Roadhouse Blues
- Waiting For The Sun
- L.A. Woman
- Riders on the storm
- ...
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Perche' Kelly Clarkson non e' gnocca ??????Originariamente Scritto da Mad
![]()
Come fai a sapere che e' tossica?Originariamente Scritto da neeno
Non ci posso credere!!!
allucinogeno sto sondaggio![]()
Non capisco il paragone: e come chiedere se è meglio rocco buttiglione o wiston churchill![]()
Vabbeh la duff e f**a mentre morrison è un musicista![]()
ciao ciao![]()
Perche' non si possono paragonare due cantanti?????Originariamente Scritto da NimbostratuS
Comunque Hilary 11 voti li ha presi.
L'unica canzone dei Doors decente era Light me fire, per il resto solo canzoni deprimenti. E Jim non mi sembrava un gran cantante basava molto sulla trasgressione. Adesso sarebbe passato inosservato
W Hilary![]()
W Hilary
Beh grazie, qui non sembra nemmeno lei, a me esteticamente non dice molto, ammetto che abbia una gran bella voce. Bello inoltre il modo in cui sia diventata famosa, cioè dal nulla, vincendo l'American Idol 2002.Originariamente Scritto da wizard
![]()
Segnalibri