E dopo Stoccolma e Milano c'avemo anche noi l'aisclubbe.
http://redazione.romaone.it/4Daction...D=74429&doc=si
Solo mi domando come cavolo si farÃ* ad andarci a luglio. Temperatura esterna a livello strada +40 (spesso, essendo tutto asfalto nel centro) interna -5.
Per amanti delle bronchiti.
Bah, non credo che ci metterò mai piede...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
bhè dai,d'inverno è fattibile come cosa....certo in estate è un suicidio(mi sono sempre chiesto anche io quanti affari facessero quelli di Milano in estate).Originariamente Scritto da Jadan
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Tu immagina la scena. Luglio, asfalto bollente. Temperatura al suolo (asfaltato): + 35 all'ombra (taciamo del sole che è meglio).Originariamente Scritto da jacksinclaire
Entri: fresco delizioso. Ti ambienti un po' e cominci a sentire freschino. Ti fai il primo grappino. Poi stai ancora lì e via il secondo.
Dopo una mezz'oretta non ce la fai più ed esci fuori. E i tuoi due grappini vengono accolti da un +40. Ma come cavolo si fa? A Roma, in certe giornate torride ci si ammala entrando in qualche chiesa o (peggio) in qualche catacaomba sotterranea con temperatura costante. Ma parliamo di una decina, una ventina di gradi di differenza. Non di 50.
Bah...
Maurizio
Rome, Italy
No, caro. Il SK l'avevo messo io accanto al titolo del thread. In questi casi la segnalazione non vale, perché sono io il primo ad ammetterlo.Originariamente Scritto da schnee91
Va invece usata quando è convinto di dire una cosa VERAMENTE importante e pertinente...
Maurizio
Rome, Italy
Bravo. Aiutaci anche tu a riportare un po' di ordine.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Problemi?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Moderatore MeteoNetwork Forum
Ma come, mancava il certificato... non era per ribadire la cosa, era solo l'estensione del simboletto che hai messo all'inizio...Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
........mmmmm tubolare....potresti trovare tua macchina su 4 mattoni.......Originariamente Scritto da Moderatore
![]()
Mi sembra che gli ice bar siano chiusi nel periodo estivo, anche perchè sai che spesa in condizionamento per tenere la T a -5° quando fuori ci sono 40°![]()
Segnalibri