Per mera curiositá dopo che diverse persone mi hanno detto che questo metodo funziona, vorrei chiedere un parere anche a voi e soprattutto il perché di ció... fa venire la febbre mangiarsi il tabacco?
![]()
absolutely not!!!!! ma funziona?Originariamente Scritto da stefano_1991
e ma che schifo...Originariamente Scritto da stefano_1991
e forse anche lo schittone e il colera...Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
per non parlare della scabbia,del bruciaculo e pure il prurito ai maroni.Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
SERIAMENTE!
Il dentifricio contiene fluoro. In veritÃ* il fluoro non serve ai denti, anzi in quantitÃ* eccessive crea macchie ai denti.
Una ingestione eccessiva di fluoro crea: deformazioni dello scheletro, macchie allo smalto dei denti, osteosclerosi, disturbi neurologici, danni alla tiroide e persino tumori.
Inoltre il fluoro è alla base di molti psicofarmaci.
Non a caso la fluorizzazione delle acque per scopi sanitari in mezza europa è vietata. In america no perchè l'alcoa preferisce spacciare il fluoro come benefico piuttosto che spendere per smaltirlo come rifiuto speciale.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri