Eccomi di ritorno dopo un viaggio a dir poco estenuante.Partenza Giovedi' sera con tabella rispettata fino a Bologna poi coda di 1 ora circa per immettermi sullo svincolo per Firenze e qui salvati cielo,coda appena dopo rioveggio fin quasi ad Arezzo, morale della favola ho spento il Camper a Todi alle 01.50.Ho visitato Todi, Spoleto, Spello (magnifico paesino) Assisi (peggiorato rispetto a due anni fa) Gubbio e infine mi son lanciato sulla E45 la superstrada che sbuca a Cesena.Indescrivibile lo stato pietoso in cui e' tenuta questa arteria stradale, da panico le buche i cantieri aperti (credo che in due anni dall'ultima volta che son passato non abbiano concluso niente) le giunture dei viadotti le prendevo ai 40 allora per paura di rimanere senza ruote.Infine grande idea della moglie che mi dirige verso Cervia.Morale della favola, bimbo che appena ha visto il mare mi ci si e' buttao dentro vestito,coda interminabile per ritornare, con fermata a Ferrara dovo sono stato aggredito da sciami di Zanzare incazzate e spegnimento del camper alle 02.00 con coiotes dolenti.Comunque si parla tanto di siccita' al NW ma non e' che l'umbria sia messa meglio, anzi ho fisto parecchio giallo in giro.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri