E' stato onesto! Viva la sinceritÃ*Originariamente Scritto da Nokia
A proposito perche' hai ancora la sua foto nell'avatar se c'e' l'hai tanto con lui
Non Sheva ma Scheva,il mio nick non deriva da quel nome.........Originariamente Scritto da wizard
Poi io non accetto che questi mercenari prendano la gente per cretina ,ogni volta che segnava un gol batteva i pugni sul cuore,io mi sento come un amante tradito,non so se rendo l'idea,Sheva era la faccia pulita di questo calcio ,un po come Del Piero alla Juve,andarsene cosi ,aducendo scuse ridicole mi ha nauseato......![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Scheva
Capisco.......
Ma non te la devi prendere troppo.......![]()
veroOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ma io non me la prendoOriginariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
ho solo detto che a gli occhi dei tifosi é allo stesso livello di Ronaldo,un traditore
![]()
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da wizard
Onesto????Prima a Milano dice che non è per i soldi e poi a Londra dice di sì...Nell'avatar metto quello che prferisco, quello che mi emoziona, in un senso o nell'altro
Non accennano a placarsi le voci di mercato su KakÃ*. Il trequartista del Milan ha commentato dal ritiro della nazionale brasiliana: "Mi fa piacere sapere dell'interesse del Real Madrid, ma in questo momento penso solo ai Mondiali. Mio padre cura i miei interessi e non sta parlando con nessuno, mi ha detto di non aver ricevuto alcun tipo di proposta da parte del Real".
Sto qui anzichè giurare amore eterno al Milan come si fa in questi casi ha detto che pensa al Mondiale...Altro esempio di mercenarismo...????? vedremo
Noi non restiamo a guardare ..........Galliani oggi :Originariamente Scritto da Nokia
Tramate tifosi del mondo, tremate...
'Shevchenko verrÃ* sostituito adeguatamente, la sua cessione è un caso unico e irripetibile. Se qualche club contatterÃ* anche un solo nostro giocatore, verrÃ* immediatamente denunciato alla FIFA. Questo è un avviso ai naviganti e anche ad eventuali dirigenti del Real Madrid ed eventuali candidati alla presidenza della stessa societÃ* spagnola. I nostri giocatori sono felici di rimanere al Milan e se qualcuno è infelice, visto il caso Sheva, dopo 20 anni ho deciso di cambiare strategia. Rimarranno al Milan anche gli eventuali infelici. Il Milan che verrÃ* sarÃ* ulteriormente rafforzato dal ritorno il 15 giugno di Silvio Berlusconi. Si ricostituirÃ* dunque la coppia Berlusconi-Galliani che ha guidato il Milan negli ultimi 20 anni".
Le ultime 2 frasi son proprio gasanti...
Meteo Besozzo
KakÃ* sarÃ* il nostro uomo immagine, il sostituto di Sheva, nn lo avete capito come fanno i giornali spagnoli? cercano di creare casini all 'interno della societÃ* inventandoli...vedremo a fine calciomercato chi avrÃ* la formazione migliore...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Non mi stupirei di azioni di disturbo del Milan su qualche giocatore che interessa al Real ........ma questi cosa credono di poter fare quello che vogliono col MilanOriginariamente Scritto da Alex
![]()
Meteo Besozzo
Segnalibri