Il problema é che non si possono piú accendere i termosifoni e con il freddo di questi giorni la temperatura delle stanze cala vertiginosamente. Anche dormire sta diventando un problema, passo una buona parte della notte a tremare!!! Le mie mani sono due ghiaccioli quasi sempre...
![]()
Io ho sul letto ancora la trapunta perchè quando due settimane fa fece caldo non la tolsi perchè avevo la febbre e stavo bene con ancora su la trapunta, perciò di notte non ho freddo![]()
In casa però ho sui 22-23° e normalmente con queste temperature la trapunta avrei dovuto giÃ* toglierla... evidentemente mi porto addietro ancora strascichi di quando avevo la febbre...
Guarisci presto!! Io la notte muoio letteralmente di freddoOriginariamente Scritto da Buros
A Francoforte?....ma possibile che in caso di ondate di freddo fuori stagione (non certo rare oltralpe) non ci siano deroghe per la riaccensione dei termosifoni![]()
.....quanti gradi hai in casa???.
![]()
Giá, proprio a Francoforte... il problema non sono i termosifoni nelle case, il problema sono da me perché ho la casa in affitto e l'impianto é obsoleto... a casa ho 18 °C in sala da pranzo e stimo 16 °c dove dormo, é la stanza piú fredda della casaOriginariamente Scritto da Valgerola
Con questa irruzione fredda dai 24/25°C sono passato a 21°C(prima stavo a 21.8°C :D adesso è aumentata a 22.1°C 44%UR colpa del PC?),e fuori ci sono 11.8°Ce i ha ripreso a piovere,ok le pioggie ma sto freddo fuori stagione mi urta un pò
![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
non congelar..dopo chi scrive le battuteno a parte gli scherzi...mettiuna coperta in più
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
16° in stanza da letto?Originariamente Scritto da schnee91
sono più che giusti,la temperatura durante il sonno dev'essere compresa tra i 16
e i 18 gradi massimo per essere un sonno davvero ristoratore,chi tiene 20 o più gradi in camera da letto non fa un bell'affare in termini di dormir sano.
piuttosto una coperta in più ma non una temperatura troppo alta.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io come estremo a casa mia raggiunsi i 14.5°C in inverno per fortuna che arrivò il rifornimento
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
concordoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
18,7 gradi in corridoio..in stanza penso uguale..si sta benone...![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri