i siti meteo sono un occasione anche per fare amicizia,oppure data la loro roverbiale freddeza si scambiano solo dei dati nel nowcasting?insomma siamo noi mediterranei che approffittiamo di ogni assione per fare caciara oppure ormai e' un fenomeno globale?![]()
io direi che noi in particolare siamo un caso da studiare dagli scienziati, poi come sia in giro per il mondo non lo so..Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
ci vorrebbe qualcuno che sappia le lingue vada su un sito meteo kartofflen e riferisca........
Quel " qualcuno" c'è ed è il famoso Icekarl,,,, dove sei? facci capire cosa fanno i tedeschi nei loro forum.
Saluti da yusse.
Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006
kartoffelnOriginariamente Scritto da pio
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
......e io le condisco con olio di olive.....sono un piccolo mangiaspaghetti.......Originariamente Scritto da fedex
e pure ignurant
![]()
![]()
Abbiamo il nuovo acquisto da Frankfurt![]()
Originariamente Scritto da pio
manCiaspaChetti vorresti dire
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
.......ja...tu piccolo itagliano.baffi neri,mandolino.......Originariamente Scritto da ale.
![]()
![]()
![]()
Segnalibri