Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Teleconomy Internet ......

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Provati entrambe?

HTML2POP3 Credo uno dei più conosciuti per info sulla configuraziione e download del programma, dalla versione 2 in poi riesce ad emulare sia un server POP3 che SMTP che NNTP; per informazioni sullo scarico/configurazione del programma clicca http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si

FreePOPs Altro programma per consultare la posta dalle web mail ma può anche servire come aggregator per feed RSS ed altro ancora, per informazioni sullo scarico/configurazione del programma clicca http://freepops.sourceforge.net/it/

In alternativa, se è possibile per ragioni pratiche, si può passare ad indirizzi che permettano di scaricare la posta tramite PoP con qualsiasi collegamento internet. Un esempio è gmail di google.

Ciao
    Il primo va e non va... problemi soprattutto nell'invio mail con allegati... il secondo proverò... grazie

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67
    E come velocitÃ* come ti trovi, nel senso, è la stessa del vecchio collegamento o ci sono " rallentamenti" quando navighi?
    So che alcuni hanno qualche problema leggendo qua e lÃ* in internet... personalmente non ho avuto problemi di cadute di linea o rallentamenti in questi 20 gg...

Però sai, sono anche passato da 56k a isdn, un piccolo miglioramento per questo è ovvio

Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri
    So che alcuni hanno qualche problema leggendo qua e lÃ* in internet... personalmente non ho avuto problemi di cadute di linea o rallentamenti in questi 20 gg...

Però sai, sono anche passato da 56k a isdn, un piccolo miglioramento per questo è ovvio
    Ti ho scritto questo perchè ora ho una flat da tiscali a 30 ¤ al mese, mi trovo bene, però.....averne una a 24¤ al mese che ti consente di usare entrambe le linee isdn non sarebbe male e così potrei mettere on line la mia stazione
    Non vorrei però lasciare una buona connessione per una che va a singhiozzo, come mi capitò anni addietro con altro operatore.
    Ciao e grazie
    Pratrivero:Dati correnti

Curino:Dati correnti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •