nel pc del mio collega appare questa finestra ogni volta che si collega a un sito; pigia ok e poi può continuare la navigazione.
esiste un metodo per eliminare questo fastidiosissimo messaggio che appare ogni volta!?
vi ringrazio
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
hai adsl, o 56k???
come si semina si raccoglie
adsl in lan
Ciao
Valerio
Ciao, ho trovato questo
http://www.p2pforum.it/forum/archive...p/t-69115.html
per comoditÃ* riporto l'ipotetica soluzione
"L'errore 623 è dovuto al fatto che la rubrica che utilizza windows Xp possiede l'attributo "sola lettura",ovvero non è modificabile (come invece dovrebbe essere per il tuo caso).
Per risolvere, ti consiglio di andare in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk e trovare il file rasphone.pbk. Clicca sopra con il tasto destro del mouse, seleziona ProprietÃ* e rimuovi l’attributo di sola lettura del file."
Fammi sapere se è quello
Paolo
Ma quello è in tedesco e poi il file della rubrca è un file .wabOriginariamente Scritto da slurp
What? Nel mio pc è uguale identico a quello che c'è scritto... e non c'è niente in tedesco, non capisco a cosa ti riferisci. Di file ".wab" non ne ho nemmeno vistiOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Paolo
non riesco a leggere l'errore...
Io quel file non lo vedo, la rubrica si trova in Documents and Settings\nomeutente\Application data\Microsoft\Address Book\nomeutente.wab (il mio win è in inglese)Originariamente Scritto da slurp
capita solo a lui
Ciao
Valerio
forse il problema è nella lan.
come si semina si raccoglie
Segnalibri