Nono ci crederete .... ma un indiano ... ha scoperto una falla inspiegabile sul Sistema Operativo WINDOWS XP !!!
Non si può creare una cartella con il nome “con” ... provare per credere !!!!
Microsoft team e Bill Gates non riescono a spiegarsi il motivo .![]()
è verooooo! Se la rinomini "con", si rifiuta e ti riscrive ostinato "Nuova Cartella"...Originariamente Scritto da Fabio
stranooo...
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
è vero!!!!Originariamente Scritto da Fabio
incredibile, i prodotti di bill gates fanno veramente pena...![]()
anche io non riesco a spiegarmi il motivo per cui invitano ai convegni Bill Gates e lo fanno passare per un "guru" dell'informatica![]()
saluti
Fabio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e nessuno se ne era mai accorto fino adesso![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
E' incredibilmente vero! Vale anche per windows 2000...
L'unica spiegazione che mi viene in mente (ma sicuramente sbagliata, perchè sarebbe giÃ* venuta in mente ad altri) riguarda il vecchio comando msdos di I/O da tastiera. Qualcuno si ricorderÃ* sintassi del tipo:
copy con: file.txt
per creare file di testo. Forse è un conflitto residuo![]()
Spettacolare, chissa' perche'...Originariamente Scritto da Fabio
Ad ogni modo qui al lavoro da me siamo impazziti per 3 giorni con l'hyperterminal di windows, la porta seriale sbagliava un dato ogni 3...
Alla fine, colti dallo sconforto, oscilloscopio alla mano, abbiamo scoperto che se scrivi 3 volte lo stesso carattere di fila, la terza volta lo invia sbagliato
Hyperterminal, un programma che se tutto va bene esiste dagli anni '60...![]()
Marco
Ma dovete per forza creare una cartella chiamata con???
Va che siete dei bei rompiballe eh!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Tra l'altro, in francese, dev'essere pure una parolacciaOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Marco
con nel vecchio DOS è una parola riservata (indicava la console).
Che il team Microsoft non riesca a spiegarselo non ci credo nemmeno se lo vedo....
Provate anche LPT1 e tutte le altre keyword di dos.....Originariamente Scritto da diego72
(E' da un paio di giorni che faccio interventi pro Microsoft, la cosa mi preoccupa)
Segnalibri