poco fa sento parlar mio fratello con mia mamma ...corro in stanza e cosa vedo?
c'è uno scorpione abbastanza grosso sulla tenda della camera!![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Il mio è più grosso...la mia compagna è corsa da me dicendomi "C'è una tenda sullo scorpione", ho chiamato subito un tappezziere!
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
parlo davvero..appena riesco metto la fotoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
anche te...andare a mettere le tende proprio sullo scorpione! bah!Originariamente Scritto da strauch67
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Faceva pan-dan con il colore del salottoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
cos'è che faceva?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
, si, insomma, ci stava bene, l'accostamento cromatico-figurativo era gradevole.
vaffanculo![]()
PAN DAN, è giapponese, gnurant.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Frase sornionamente voluta o manco te ne sei accorto?Originariamente Scritto da strauch67
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho quarant'anni...le provo tutteOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Segnalibri