...su ebay i giochi del PC costano poco?Sono delle fregatura voi avete mai acuiqstati grandi titoli per PC a poco prezzo?
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
99% sono CD masterizzati...![]()
lo sospettavo ok grazie![]()
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Chiaramente non possono scriverlo esplicitamente che sono masterizzati ma se leggi tra le righe molto spesso si capisce...Originariamente Scritto da PC_fanatic
Poi c'è anche una percentuale di giochi originali che vengono venduti.. il costo sarÃ* comunque più alto rispetto a quelli di cui parlavo prima e di questi trovi titoli vecchi, è difficile trovare titoli appena usciti
![]()
![]()
ma se a me interessa un gioco e lo vorrei comprare e de anche in "COMPRALO SUBITO"per essere sicuro che sia mio devo aspettare la fine dell'asta?
no se è compralo subito te lo prendi e basta . ps. leggi bene tutto prima , spese di spedizione , fai una email al venditore , chiedi cosa costa esattamente spedirlo a te . almeno un po eviti fregature -.
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
ok grazie per li risposte![]()
allora ho deciso di prendere delle scarpe ho fatto compralo subito,però non erano specificate le opzioni del pagamento ma ho continuato a fare Continua sul pagamento,io gli ho inviato tre mex ma ancora non risponde se in caso io adesso non mi faccio più sentire perchè non mi vanno bene le sue condizioni posso dire che non mi interessa più o sono obbligato ormai?
Sei obbligato.Originariamente Scritto da PC_fanatic
Era tuo dovere informarti sulle modalitÃ* di pagamento prima dell'acquisto
In linea di massima, è sempre meglio evitare venditori che non specificano tutto nell'asta, soprattutto se possiedono pochi feedback.
![]()
![]()
up help
Segnalibri