E' possibile che dopo l'upload di Windows non mi appaia il messaggio che mi chiede il consenso per l'installazione?
Di solito succedeva cosi, stasera stava scaricando gli aggiornamenti e poi mi sono accorto che l'icona degli aggiornamenti non c'era più e non mi è stato chiesto di far partire l'installazione...![]()
a me l'ultima volta me l'ha chiesto quando stavo spegnendo... e ha installato prima di spegnersiOriginariamente Scritto da Buros
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
beh di solito fa cosi....Originariamente Scritto da Za
Marzio
qualche volta me l'ha chiesto subito... o forse mi confondo con qualcos altro?Originariamente Scritto da marzio
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mi sa di siOriginariamente Scritto da Za
![]()
Marzio
Adesso sono tutte le sere da 4-5 giorni che mi parte l'aggiornamento di Windows, dopo una decina di minuti si interrompe anche se non ha finito, per poi ripartire dopo un pò... io alla fine mi devo disconnettere perchè ci impiega troppo tempo e non mi va di lasciarlo finire e cosi la sera dopo, quando mi riconnetto, riprende l'update da dove era rimasto la sera prima, scarica per una decina di minuti poi si interrompe e riprende più tardi, io poi mi disconnetto nuovamente e riprendo la sera dopo, e via cosi da 4-5 giorni...
Ma perchè si interrompe e non fa una tirata unica?
Mi sto rompendo i maroni di questi aggiornamenti![]()
butta sta 56 k.....e poi verifica che windows c'hai....e poi da una ripulita al
pc che mi sa che è smedrdato...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri