Mamma mia che racconto !!!Originariamente Scritto da neeno
Il peggiore incubo che possa mai realizzarsi e questa è solo una delle storie.
Ciao
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
terrificante
anzi forse era meglio se non leggevo
whatever it takes
Terribile. Mamma mia!
ma dai.Questa non la sapevo.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
E serviva uccidere anche decini di innocenti per eliminare quei piloti?![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
ah si, non è mai successo niente di simile nella Storia.Originariamente Scritto da candalostie
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Infatti questo è il meno, la cosa strana è il come. Gli hanno sabotato l'aereo? E allora come mai non si è spiaccicato prima visto che l'incidente è avvenuto quasi alla fine dell'esibizione? Gli hanno COMANDATO di andarsi a schiantare? Kamikaze in Italia mi suona strano.Originariamente Scritto da roby4061
Quello che si vede dalle foto è che il velivolo di Nutarelli (il solista che ha causato lo schianto) ha il carrello abbassato e l'aerofreno alzato al massimo di decelerazione. Questo significa che Nutarelli si era accorto in anticipo che stava arrivando troppo presto dato che in quella figura acrobatica il solista passa dopo l'incrocio delle due formazioni e stava cercando disperatamente di rallentare.
Di questo se ne era giÃ* parlato ai tempi della tragedia.
A me, sinceramente, pare un errore troppo banale per un pilota esperto (e a maggior ragione per uno della PAN).
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
Segnalibri