Non sono un ragazzo con troppo stile nel vestirsi. Però ho un minimo di dignitÃ*.
Certo, oggi, con pantaloni + camicia da alpinista e sandali, non ero molto elegante ma almeno riuscivo a resistere in biblioteca dove l'aria codizionata è un concetto che non è stato ancora attivato.
Ma nel pomeriggio ho visto qualcosa di disgustoso, ed è strano visto che sono uno che dice "vivi e lascia vivere". Una persona sana di mente non può uscire vestito così, non può!
Un ragazzo era vestito con maglietta rosa chiaro e scritta "PRIMADONNA" in rosa "scioking".
Non puoi uscire vestito così! Non puoi! Un minimo di DIGNITA'!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
davveroo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Facile: sarÃ* stato gay o tendente verso
Era muscoloso, abbronzato, snello, capelli in piedi e occhiali da sole?
Quello è il top del disgusto a mio avviso, e quasi sempre GHEI.
Il problema è quel QUASI SEMPREOriginariamente Scritto da Thor
(cioè che un etero si vesta in quel modo)
Sei etero o sei gay? tu fatti i c...i tuoi che io mi faccio i c...i miei!!![]()
Ovvio che uno si fa i fatti suoi, però suvvia un po' di virilitÃ* maschile male non faOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Oh poi se becca di più così... meglio per lui
momento di profonda poesia.Originariamente Scritto da Mory
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
No, musica modernaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
da quanto mi hanno deto è ETERO.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri