Non mi pareva ci fosse nessuna frittata da girare in un periodo che iniziava con "me lo immagino".Originariamente Scritto da snowman
Sbaglio o si parlava dei manifestanti ai cantieri della Val di Susa? Ho letto male io? Se sì ritiro tutto.Originariamente Scritto da snowman
Quanto all'episodio da te citato effettivamente non me lo ricordo. Deve essere l'unico riguardante i cosiddetti "no global" che non è stato passato da tutti i TG nazionali per almeno 15 edizioni consecutive ........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sarò l'unico comunista che è stato a casa a lavorare e che è favorevole allora ..........Originariamente Scritto da Genevris
Probabilmente solo perchè sei un po' lontano dalla Valle di SusaOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Cioè l'essere favorevole alle rinnovamento infrastrutturale del mio Paese dipende dal fatto che la TAV è in Val di Susa?
Azzo ... corro a bloccare la TAV Mi-Bo, la terza corsia della tangenziale e il raddoppio dell'inceneritore del comune allora ........... Anzi no ... qui IL PARTITO non mi ha detto di protestare ....
Ma l'etÃ* della firma è vera o ne hai aggiunti 30?
Non ho detto questo io..Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Ovviamente la mia era una battuta e non ho nemmeno ben capito se sei pro o contro TAV, ma la cosa che a seguito dei discorsi fatti , volevo dire, era che la protesta anti TAV è stata fortemente politicizzata a sinistra anche in Televisine portando a parlare di questo problema persone che non sanno nemmeno dove si trova la valle di Susa!
Come quel ....... che ha preso persino un nobel (per cos anon si sa)
bon! E un'altra volta siam passati all'offesa personale.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Un gran simpaticone, non c'è che dire.
With compliments
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
E mettici le faccine no?Originariamente Scritto da Genevris
![]()
![]()
Io sono assolutamente favorevole al rinnovo infrastrutturale dell'Italia che è ad anni luce dai Paesi davvero avanzati.Originariamente Scritto da Genevris
Questo vale a meno che non sia un'opera fine a se stessa come ritengo nella mia beata ignoranzache la TAV non sia.
Mentre OGGI lo sarebbe sicuramente il ponte sullo stretto per esempio.
Temo peraltro fortemente che morirò prima di vedere realizzata la metÃ* di ciò che servirebbe ....
La TAV è un progetto giÃ* vecchio,ma lo volete capire o no?
Io sono stato consigliere di circoscrizione nel '94 a Verona,ebbene si discuteva allora,quando la TAV era un progetto moderno,di dove farla passare.
E' il '06 sono cambiati 5 o 6 governi di tutti i colori e della TAV ancora nessuna notizia.
Ebbene la TAV ora come ora,quando e se mai sarÃ* ultimata sarÃ* giÃ* un progetto vecchio.
Esistono giÃ* altri mezzi di trasporto su rotaia,molto più progrediti.
In più ancora nessuno ha risposto ad una domanda fondamentale.
Ma cosa ce ne facciamo eventualmente della TAV? a trasportare merci o persone?
Perchè se per le merci un piccolo senso può ancora averla,se è per le persone siamo un branco di deficenti e lasciatemi usare il termine.
Nessun governo ha mai dato una risposta a questo!
Nè posso immaginare arriverÃ* a breve.
E intanto ancora guardiamo la TAV.
Ma almeno iniziamo i lavori per i treni su elettromagnete,sono giÃ* un pelo più avanti della TAV.
Cmq vada a finire l'Italia arriva sempre per ultima e la colpa è dei governi,di tutti i governi e del popolo di tutto il popolo che li ha eletti!
FORZACINA,loro non hanno proprio di questi problemi,altrochè comunisti!
Che io non sia ligio al Vangelo e non porga l'altra guancia lo sanno tutti. Una volta chiarito che di battuta si trattava io e Genevris abbiamo continuato senza problemi; quindi perchè non pensi al merito della discussione? E se hai problemi con "l'etica" del sottoscritto c'è un tastino con il segnale di pericolo generico per segnalare ai moderatori.Originariamente Scritto da snowman
Tu parli così ma non sai quello che dici ...Io ho lavorato 4 mesi a Shangai e ti dico VIVA ITALIA!!!Originariamente Scritto da maxver
Segnalibri