A 'sto giro citerò Manzoni: VerrÃ* un giorno...
Cercherò di contenermi (facendo tesoro del consiglio che proprio questo signore diede al buon vecchio Santoro), anche perchè sono stato più e più volte invitato ad evitare cattiverie gratuite sull'elemento in questione. Non vale proprio la pena di incappare in qualche sanzione disciplinare per una leggerezza di troppo su quest'argomento, vista la statura morale del personaggio in causa, che del resto non è nuovo a questo genere di amenitÃ*.
Date libero sfogo alla vostra fantasia e immaginatele voi, tutte le cattiverie che mi passano per la testa ogni volta che quest'uomo delizia le nostre campagne elettorali dispensando simili perle di saggezza: avrete un'idea vaga di quanta avversione e di quanto disprezzo nutra il sottoscritto nei confronti dell'unico politico della storia della Repubblica che - con una puntualitÃ* impeccabile - non perde una sola occasione per tenere la bocca chiusa; del resto, gettando fango su larga parte dell'elettorato, anche questa volta il signore in questione (che fino a poco tempo fa incarnava addirittura la massima carica del nostro parlamento... agghiaccianti paradossi della democrazia fondata sul telecomando!) ha confermato la più totale mancanza di rispetto verso l'unitÃ* di questo povero paese. Alla luce di quest'ennesima sparata, non rimane più alcun dubbio su chi, in fin dei conti, sia effettivamente indegno di reputarsi cittadino italiano.
PS: Nemmeno una parolaccia, visto? Sto facendo progressi...![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
dici che è per quello?Originariamente Scritto da diego72
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(sono di buon umore... si è notato?)
#NousAvonsDéjàGagné
Fino a qualche mese fÃ* , Berlusconi era un modello di uomo (per me).
Adesso stÃ* un po' esagerando anche per i miei gusti.Anche se rimane un modello sotto molti aspetti.
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Questa è da ban! Mi viene la nausea a sentire certi discorsi proletariOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
oh, te lo dico scherzosamente e affettuosamente...Originariamente Scritto da candalostie
ma vacaghè![]()
![]()
![]()
![]()
Hai aggiunto scherzosamente e affettuosamente solo per evitare il ban!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
mah...Originariamente Scritto da candalostie
![]()
Segnalibri