Questo comportamento non sarebbe da conigli... anzi.... al tipo brucierÃ* parecchio essere completamente ignorato..Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
lo so anch'io all'inizio la pensavo così, poi però mi sono detto che è meglio cercare per qnt possibile di far finta di niente, perchè a parte questo con loro mi trovo beneOriginariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
Dovrò fare anche così.Originariamente Scritto da jacksinclaire
La sto prendendo in quel posto da troppo tempo sia per le amicizie che per i gruppi.
Io ho sempre pensato che chi va da solo, si bhe non andrÃ* di certo bene senza alcuna compagnia, ma di sicuro penserÃ* solo con la sua testa, e a quel punto scoprirÃ* il vero senzo della vita, pensando ad un tempo molto futuro, quando non ci saranno più i genitori, di riuscire a pensare con il proprio cervello e non con quello degli altri.
Troppe fregature e delusioni, portano purtroppo a dire queste cose.
sì, anche se ti devo dire che io ero uno di quelli sfottuti ma mai pesantemente o in senso dispregiativo, ma era sempre per ridere, cioè per ridere e scherzare sono sempre il primo e gli altri ed io stiamo sempre al gioco. insomma robe dei 12 - 14 anni ehheheheOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Forse io mi riferisco alle cose pesant1 over 20 diciamo, dove ogni tanto mi è capitato ma erano tutti colleghi che ho sempre graziato, anche perchè si richiano denunce per lesioni e non mi va proprio di prenderle ( le denunce).
Non ragionar di loro ma guarda et passa.
![]()
Per dirla tutta è quel classico tipo che la vorrebbe far pagare a tutti...ma poi alla fine è solo un povero pirla che cerca di fare il figo, ma poi alla fine.....Originariamente Scritto da Everest
![]()
...poi mi fa ridere quando dice..."Andiamo a cercar tipe, che le prendo tutte io"...poi si trova davanti a una e non si ricorda manco come si chiama, oppure non ha il coraggio di andarle li a parlare
![]()
ciao stefano, cerca di non buttarrti giu... hai solo 14 anni e di amici o ipotetici tali ne vedrai passare a decine se non a centinaia... alcuni resteranno, altri faranno solo delle comparsate nella tua vita, chi piu lunghe chi piu brevi. come gia tutti ti hanno detto, litigare per delle cazzate a 14 anni è normale, ma se un'amicizia è vera o destinata a diventare tale tutto si risolve. altrimenti.. beh sarÃ* una frase fatta ma meglio perderla che trovarla certa gente.
ogni tanto incontro in giro persone che a 13-14 anni consideravo grande amiche e con cui ora non ci si saluta neanche piu, come se fossimo perfetti estranei8e ti diro, non sento la loro mancanza)... in compenso alcuni dei miei migliori amici li conosco da quei tempi se non da prima
in bocca al lupo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri