Ohhhh, finalmente anche quest'anno andrò a Mirabilandia!
Con i miei amici sarÃ* una devastazione completa tra montagne russe, torri gemelle, Katun ed attrazioni varie frullastomanco. Non vedo l'ora!
A chi piacciono i parchi divertimento??? A me tanto, ci vado ogni anno.
Poi quest'anno ci sono ben due novitÃ*, tra le quali la pubblicizzatissima Ghostville (almeno qui a Rimini) e hanno detto che è abbastanza angosciante.
Bello bello!!!!
Ho il Gardaland ad 800 metri!Originariamente Scritto da BurianStation
![]()
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
Anche a me piacciono tantissimo!Io la 1 volta a Mirabilandia ci sono stato nel 2003 e ci vorrei tornare al + presto...pensa che i 2 giorni che sono stato su il Katun l'avrò fatto 8 volte!!!Bellissimo....cmq spero nei prossimi giorni di poterci andare....Originariamente Scritto da BurianStation
![]()
garladand garladand garldadnd
dicevo così da piccolo!
sono troppo belli questi parchi divertimento non vorrei più tornare a casa!
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Poi d'estate è bellissimo fare quella giostra che ti infradicia e poi salire sul Katun. Amo Mirabilandia (lo preferisco a Gardaland), sono stato due volte e non ho mai trovato code allucinanti.
L'unica cosa è che non provo più tanto a salire nelle giostre più spericolate, mi sono assuefatto.
La giostra che infradicia è il Niagara che crea un'onda di 15 metri....Originariamente Scritto da neeno
![]()
Anch'io ci vado due giorni eheheheh... il secondo è gratis!!!
Comunque sono stato anche a Gardaland.
A differenza del parco ravennate le attrazioni sono più curate, tematizzate e qualcuna anche spettacolare (tipo Corsari, Valle dei Re e Fuga da Atlantide).
Comunque a Mirabilandia ci sono, a mio parere, attrazioni più adrenaliniche. Il Katun prima fra tutte!
La giostra dove ti bagni completamente è il Niagara... molto bella!
La novitÃ* di quest'anno è Ghostville: una specie di giostra della paura da luna park, ma con scenografie molto curate e la cosa più bella persone vere che ti spaventano nel buio durante il tragitto!
si si infatti,nn sei la prima persone che lo dice,io purtroppo a Gardaland nn ci sono mai andato quindi nn posso fare confronti,ma molte persone che hanno provato tutti e 2 i parchi hanno detto che a Mirabilandia ci sono attrazioni ancor + adrenaliniche di Gardaland...Originariamente Scritto da BurianStation
![]()
Vero. Però fa più paura lo space vertigo di Gardaland rispetto alle torri gemelle di mirabilandia, anche se il primo è più basso ed esteticamente le torri gemelle mettono caga solo a guardarle. Il fatto è che in quello di mirabilandia la caduta dura meno perchè ti frena a metÃ* e ti rispara su, quello di gardaland è diretto al fondo. E' stata una delle attrazioni che mi ha fatto più paura in assoluto, anche se ora sono assuefatto anche a questa.Originariamente Scritto da Ceciof89
Se vi capita andate al Port Aventura di Salou in costa dorada in Spagna. E' una figata, è immenso (vabbe' poi negli usa ci sarÃ* molto meglio)
ti dirò che cmq l'unica giostra che mi ha davvero dato fastidio è stata proprio la torre gemella che scende di Mirabilandia....mi sn sentito davvero "soffocare"a quella velocitÃ*.....cmq mi sembra che siano + alte le torri di Mirabilandia,mi sembra siano alte 80 metri...Originariamente Scritto da neeno
Segnalibri