...il caffe della mensa, prevedo sommosse![]()
![]()
whatever it takes
x un caffè![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
potrei scioperare ad oltranza se mancasse il caffè sul lavoro.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Gia'. Molto meno doloroso se finiva la cartaigienica, ad esempio....Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Questo lo sosteneva anche un mio amico che lavora alla Lavazza..Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
lo puoi dire forte....all'occorrenza si usano fazzoletti o al limite le foglie colte dal giardino ma il caffè non deve MAI mancare.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Usando foglie di ortica poi, il tutto diventa estremamente piu' coinvolgente ed interessante.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
Vasco.
perfetto,allora comincia a testare la cosa e poi mi fai sapere.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Mai bevuto un caffe' in vita mia....
Io ho eliminato ogni dipendenza da qualcosa...caffe', sigarette, alcool.....![]()
![]()
![]()
Bugia..... Non dirmi che non dipendi da aleno 4 o 5 fogliettini di doppio velo al giorno perche' non ci credo..Originariamente Scritto da Valedatt
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri