mare
montagna
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Io l'ho fatto con il ponente forza 7-8...
Sensazione unica..
E' chiaro che bisogna essere totalmente consapevoli di quello che si fÃ*..
Le gradassate in quel caso possono essere molto pericolose.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
straquoto !!!!!!!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Vi consiglio il mare della Corsica quando tira il mistral a 80km/h. Onde da paura e forte corrente che ti riporta subito a riva.Originariamente Scritto da Gravin
La spiaggia migliore è quella di Nonza, ciottoli e niente sabbia.
L'unico neo: se l'onda ti trascina sul fondo ti fai una bella raspata sulla faccia....è successo a me
Quest'anno ci torno
![]()
mare, mare, mare e se possibile dove c'è vita, vita, vita...possibilmente pulito, pulito, pulito...
![]()
Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
Enrì, è successo anche a me..
Era l'87, "presi" una tripletta da spavento..
Le prime due erano notevolissime..impegnative, ma non proibitive
La terza non me l'aspettavo..
Dopo la seconda, quando misi la testa fuori, vidi dinanzi a me un "everest" di acqua..
Non c'era più tempo per tornare indietro..
La bucai come al solito riuscendo ad attendere il passaggio della cresta che sembrava non finire più..
Ma non la tenni e mi lanciò sulla battigia..
Il risucchio su quelle pietre fu "raspante" che più "raspante" non si può..![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da fabio76
certamente la montagna è adatta al turismo tutto l'anno,contrariamente al mare.
ti assicuro che dalle mie parti il mare è molto pulito,soprattutto grazie alle forti correnti.certo in oltre 200km di costa ci sarÃ* qualche localitÃ* più inquinata,ma ti posso assicurare che non guasta la sua bellezza.
x quanto riguarda i litorali i vostri sono enormi rispetto ai nostri,la grandezza delle spiagge vi xmette di allestirle nel migliore dei modì,così da poter soddisfare i turisti;se aveste il litorale come al nostro non penso che il turismo(marittimo ovviamente) sarebbe la vostra forza trainante.
la nostra costa è in continua erosione,intensificata dai selvaggi frangiflutti dell'adriatico centro-sett.,infatti negli ultimi anni andare a mare ad agosto sta diventando un incubo!Inoltre le scogliere sono un bene prezioso ed hanno il loro fascino(e soprattutto sono meno affollate).guarda il mio avatar
![]()
Segnalibri