Molto attraenti.
Tuttavia ad una più attenta osservazione potrebbe sembrare che la cottura degli spaghetti ritratti nella foto iniziò intorno al 2003. A sostegno di questa ipotesi valga la posizione anomala di quella voluminosa palla di carne macinata che sta sopra senza mostrare alcuna incertezza o tentativo di scivolare, il che porta a pensare che esiste un fenomeno di coesione collosa dovuta alla annosa cottura, come si diceva prima. Per concludere, sembra un piatto di provenienza americana; quei temibili "spagheti with meatballs" che chiunque ha avuto l'avventura di mangiare in qualche ristorante di Brooklyn non può scordare.
![]()
Noto con piacere che son diventato la valvola di sfogo preferita dei tuoi sarcasmi.... Eh gia'....se ti dovevi accanire su di un interista dovevo supporre che sarebbe toccato a me. Fai pure, sai che siam abituati a soffrire....Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, neh.... Son qui che me la rido di gusto, almeno non penso al caldo.![]()
[mode serious on]
Pero' a questo punto mi illumini: cos'e' un arancino? Ha l'aria di essere buono...![]()
[mode serious off]
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No, sono io che quando Michelone stende i panni ad asciugare passo di li' e gli fotto le tovaglie per farmi le camicie.Originariamente Scritto da cris1973
Una volta ho sbagliato e ho rubato un paio di boxer da uomo tigrati con le borchie e mi son fatto un centrotavola bellissimo...![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da Gdr
Mi dispiace , Stefano..
La tua disamina, per quanto attenta e dettagliata, non è corretta.
Le origini "terroniche" giammai mi potrebbero permettere di mangiare un piatto di spaghetti stracotti...
Da gran cultore della pasta al dente quale ritengo essere, ti posso garantire che non dici pertanto il giusto.
Il fatto che quel sublime polpettone di macinato rigorosamente misto sia capace di starsene dolcemente e soavemente appollaiato sulla cima di quella splendida collina, è da correlare esclusivamente alla capacitÃ* del sottoscritto di avergli saputo "scavare" adeguata e degna dimora prima di essere da me medesimo mangiato.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
è una variante dei famosi spaghetti con le polpettine?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma va a cagher sulle ortighe erano i miei.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Cassio saran due mesi che li cerco, ridammeli screanzato.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Il centro della tua tavola dev'essere allora davvero un bel vedere....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio che alla fine non spunti anche la sorpresona...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
In effetti son parecchio deformati nel mezzo. O sei mostruosamente dotato oppure conservi li' i polpettoni prima di metterli sugli spaghetti...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
facciamo un giochino....
trovate le differenze...![]()
![]()
Ultima modifica di fabry; 11/10/2006 alle 07:52
Più che con quella Gigantesca Polpetta , Scomodissima da Mangiare, li
mangere AL RAGU', Lo Preferisco...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri