Ciao ragazzi.
Eccomi qui a raccontarvi una parte delle mie disavventure in terra salentina.
Vi scrivo da un internet point (tra poco mi sbattono fuori che debbono chiudere) e in pratica qui va tutto a rotoli!
Spiagge di sabbia bianca, mare caraibico, acque cristalline, si mangia dell'ottimo pesce spendendo una cippa. Mi sono appena scofanato due piatti di spaghetti alla pescatora, il secondo era quello di mio figlio che, causa mal di pancia non riusciva a finire e dunque mi son dovuto sacrificare...![]()
Ecco, dicevo che io in questo posto non ci voglio più rimanere nemmeno un minuto!![]()
Ci rimarrei a vita...![]()
Ciao belli, il proprietario dell'internet point sta spegnendo le luci e tra poco mi toglie la sedia dal culo.![]()
Se vedum.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
eeeeh! quanto ti invidio.....
NAaaaaaaaaaaaaaah! a fine mese i monti mi attendono...altrocheno!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ti invidio tantissimo!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
always looking at the sky
Ciao Tub!
Qui va decisamente meglio. Il proprietario del residence ha fornito a tutti la sauna, totalmente gratis. Sudiamo come fontanelle e quindi ci depuriamo, invece di riempirci di calorie come tu sei costretto a fare. Il suolo e' grigio asfalto e non ci danneggia la retina in quanto assorbe tutti i raggi solari. Altro che Rayban... L'acqua e' limpidissima e disponibile gia' imbottigliata, senza doversela andare a prendere, rischiando di farsi mordere i piedi dai granchi. E' arrivato anche il progresso e possiamo collegarci comodamente ad internet da casa, in poltrona e senza limitazioni d'orario dettate da burberi personaggi presumo con tanto di ascella sudata.
Speriamo tu torni presto dal collegio dove ti han mandato.
Ci manchi tanto, bacioni, tuo Alessandro.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
stavo per chiederti "ma dove sei in vacanza?"...Originariamente Scritto da Tubular Bells
vabbe lasciamo perdere...
Ciao Tub!
Legnano beach....Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Ma domenica.....me ne vo'![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
doveOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Non te lo dico!Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Qui invece situazione simile a legnano, per l'acqua basta mettere un bicchiere sotto la fronte o in altri punti con alta concentrazione di ghiandole sudoripare, risparmi anche la fatica di andare a prenderla al lavandino, forse solo sparando cazzate a tutto andare o leggendo le mie poesie si puó riuscire ad avere un pó di refigerio (freddure n.d.r.), inoltre si fabbrica molto profumo, a cui daró il nome di chaldett N° 30, made in ascelle, produzione massicia di sonniferi, basta togliersi una scarpa e inspirare, e si dorme per una notte interna e l'effetto é immediato (puó avere controindicazioni, consultare il medico).
Scusate, il caldo é veramente troppo
no commentOriginariamente Scritto da schnee91
hai svaccato il3d di adri![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri