chi di voi possiede questo gioco??
Che requisiti di sistema ha?
Cosa ne pensate??
A quanto ho letto oggi vado a comprarlo!!voto su spaziogames 9,4!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Requisiti hardware e software:
Raccomandati: 3 GHz Intel Pentium 4 o processore equivalente 1 GB di RAM ATI X800, Nvidia GeForce 6800 o schede di più alto livello Requisiti Minimi:< Windows XP 512MB RAM 2 GHz Intel Pentium 4 scheda video 128MB compatibile Direct3D e DirectX 9.0 8x DVD-ROM 4.6 GB di spazio libero su disco DirectX 9.0c (incluse) scheda sonoroa DirectX 8.1 tastiera, Mouse Chipset grafici supportati: ATI X1900 ATI X1800 ATI X1600 ATI X1300 ATI X850 ATI x800 ATI x700 ATI x600 ATI Radeon 9800 ATI Radeon 9700 ATI Radeon 9600 ATI Radeon 9500 ATI Radeon 9000 NVIDIA Geforce 7800 NVIDIA GeForce 6800 NVIDIA GeForce 6600 NVIDIA GeForce 6200 NVIDIA GeForce FX
Da:
http://www.dvd.it/page/dett/arti/279..._oblivion.html
grazie per la risp...tu ci hai giocato??![]()
UG 69
No, l'ho solo cercato su Google!Originariamente Scritto da Andrerus
![]()
Mamma mia, se potessi farlo girare decentemente lo avrei giÃ* comprato (ho il precedente episodio, Morrowind), solo che la mia GeForce 5900 XT nemmeno al minimo del dettaglio lo fa girare ad un buon frame rate (tempo fa avevo letto che lo fa girare sui 8/10 fps).
Più avanti dovrei comprarmi una nuova scheda video (7800 gs) che riuscirÃ* a farlo girare anche al massimo dei dettagli a 1024*768, hdr (high dynamic range, sistema di illuminazione che simula l'effetto bagliore, ma che richiede una scheda video che per le nVidia deve essere dalla serie 6xxx in poi, per le Radeon dalla 18xx in poi) compreso. E' un gioco pesante insomma... ti consiglio di leggerti qualche thread sui forum del settore, non affidarti soltanto ai requisiti minimi o consigliati.
E' secondo il mio punto di vista un bellissimo gioco di ruolo, ti lascia agire con molta libertÃ*, anche se da quanto dicono è stato semplificato per farlo gustare al meglio anche dai possessori di Xbox 360, e questo ha infastidito i veterani dei giochi di ruolo. Purtroppo sui forum (ho seguito i thread di Oblivion su hwupgrade per tutta la primavera e parte dell'estate) parlavano di numerosi bug e crash... è uscita una patch ma se non erro è solo per la versione inglese e dei problemi permangono... ma su questo potrei sbagliarmi.
Se vuoi puoi scaricarti questi filmati per farti un'idea, c'è anche la recensione ad alta risoluzione![]()
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1688
io ho letto la recensione qui:Originariamente Scritto da Jefry
http://www.spaziogames.it/content2/a...d=5097&zona=pc
sembra uno spettacolo!!
UG 69
CONTRO:Originariamente Scritto da Andrerus
- Qualche bug
- ToglierÃ* parecchie ore ai veri rapporti sociali
- Ho appena finito la recensione e sono le 6 del mattino...
- ... Ora vado a giocare
![]()
![]()
ce l'ho, coi dettagli al massimo mi gira abbastanza fluido (amd64 4200+ X2, 7800GT, 1 Gb di ram DDR400) ... è stupendo, forse un po' troppo semplificato rispetto a Morrowind (il predecessore) ma i boschi sono assurdamente belli![]()
io ho un pentium 4 3,2Ghz, con 2 ram da 512, scheda video ati radeon media(non ricordo il modello)...girerÃ*??Originariamente Scritto da Erazor
![]()
UG 69
dipende tutto dalla scheda video![]()
Segnalibri