Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lo sfogo di Bitossi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Lo sfogo di Bitossi

Franco Bitossi professionista dal 1961 al 1978, più di 150 gare vinte.-
    Parlando del doping, ora alla telecronaca della tappa del tour, dice delle sacrosante veritÃ*.
    VeritÃ* che i media e coloro che "tirano i fili" nello sport e nel bisness tutto puntato sul calcio, vogliono tenere nascoste.-
    " Lo stesso Dott. Fuentes ha ammesso che ha "lavorato" sia per i ciclisti, sia per i calciatori, sia per i tennisti, e per chi fa atletica"
    Nei gg scorsi ci si stracciava le vesti, buttando addosso ai ciclisti tutto il veleno ed il disprezzo possibile(ben pilotati)..........
    E' ignobile!
    Povero Pantani!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lo sfogo di Bitossi

Povero Pantani???!!! Scusa, non ho capito una cosa, era sotto tortura quando gli somministravano il doping??
    Per caritÃ*, la responsabilitÃ* dell'atleta dovrebbe essere al di sopra di qualsiasi tentazione artificiale..
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke
    Povero Pantani???!!! Scusa, non ho capito una cosa, era sotto tortura quando gli somministravano il doping??
    Per caritÃ*, la responsabilitÃ* dell'atleta dovrebbe essere al di sopra di qualsiasi tentazione artificiale..
    Povero Pantani perchè è stato l'unico, dell'immenso sistema doping, a pagarne le conseguenze.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke
    La mamma di Marco al funerale gridava:"me lo avete ucciso"!
    Io continuo a dire che lo hanno fatto "capro espiatorio" essendo lui l'emblema del ciclismo. Era l'unico che poteva galvanizzare le folle e strapparle allo sport su cui avevano puntato il bisness! leggi calcio.
    Non l'hanno mai beccato positivo a droghe!
    Quel mattino dei primi di giugno a Madonna di Campiglio il suo sangue risultava a 51,5 di ematocrito.....
    Aveva giÃ* vinto il giro, sarebbe arrivato in maglia rosa a Milano con una gamba sola.
    Mi devo spiegare meglio?
    Ti devo dire che bastava una soluzione fisiologica(o altro) alla sera dopo la tappa per far scendere l'ematocrito a 49....
    I medici delle sua squadra perchè non l'hanno fatto?
    perchè l'hanno immolato alla "santa causa" di cui sopra?
    Per soldi amico mio!
    per svariate centinaia di milioni!
    Marco aveva una forza, non parlo quella dei muscoli, ma di quella che l'ha fatto risorgere da due incidenti che avrebbero steso un toro.
    Mesi di riabilitazione, un ritorno alla grandezza a forza di volontÃ* e carattere.
    Poi l'hanno voluto colpire con la mazzata più grande che potevano..
    ci sono riusciti!
    Poi quasi tutti o tutti l'hanno abbandonato ...
    Hanno lasciato che morisse, come infatti VOLEVANO!
    Sua madre in quel grido ha detto tutto questo.
    ciao,
    Giorgio
    P.S
    Per fortuna del calcio, ora ci sono i ns Azzurri a far scintille, a far dimenticare che il "pallone bisness" stÃ* scoppiando in mano agli organizzatori del bisness stesso
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

casomai povera giustizia, infatti se 10 persone commettono un omicidio o un furto e una persona paga il conto con la giustizia, non si ha il diritto di compatirla bensì il dovere di punire il sistema giuridico che ha portato alla disparitÃ* di giudizio, nonchè gli autori dei crimini precedentemente non puniti.
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •