Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra questi modelli extra-sportivi 600cc e 1000cc di moto vi piace di più?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Yamaha YZF-R6 (600cc)

6 37.50%
  • Suzuki GSX (600cc)

3 18.75%
  • Kawasaki Ninja 600 (600cc)

3 18.75%
  • Honda CBR 600 (600cc)

3 18.75%
  • Yamaha YZF-R1 (1000cc)

6 37.50%
  • Kawasaki Ninja 1000 (1000cc)

4 25.00%
  • Honda CBR 1000 (1000cc)

2 12.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Question MOTO: Quale tra questi modelli extra-sportivi vi piace di più?

Ciao!!!
    Quale tra questi modelli extra-sportivi 600cc e 1000cc vi piace di più?

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: MOTO: Quale tra questi modelli extra-sportivi vi piace di più?

Io preferisco il Kawasaki Ninja 600cc

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

YZF R1...

Anche il Ninja 10-R (1000) non è male

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

roba adatta solo ad andar forte pista.
    per strada le proibirei più che altro per l'uso che ne fanno molti "centauri"
    che pensano di essere a Misano ma non si accorgono che non ci sono nè cordoli
    nè vie di fuga su una stradina a tornanti in montagna.
    meglio un vespino.
    ho provato poco tempo fa una R6...io amo andare forte ma quelle moto sono un vero concentrato di pericolositÃ*...non è tanto la velocitÃ* che prendono ma COME la prendono,uno attaccato al manubrio giÃ* sventola figurati un eventuale passeggero!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    meglio un vespino.
    ho provato poco tempo fa una R6...io amo andare forte ma quelle moto sono un vero concentrato di pericolositÃ*...non è tanto la velocitÃ* che prendono ma COME la prendono,uno attaccato al manubrio giÃ* sventola figurati un eventuale passeggero!
    concordo in tutto con te,spero che quello che dici sia preso in considerazione...dato che ho visto un bel po' di centauri che prima andavano con questi bolidi e poi nel migliore dei casi col braccino al collo o la zampetta ingessata...
    Una cosa non si considera mai: che la tecnologia che ti fa stare dritto in moto e non in volo verso chi sa quale atterraggio non è tutta nella moto,ma in parte determinante sull'asfalto,ai bordi più o meno ben segnalati e affidata anche ai segnali che qualunque babbeo sbronzo può togliere...
    bruno b.,appassionato di moto.
    Ultima modifica di ibibi; 08/07/2006 alle 19:31
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

mio cognato ha la gsx-f 600 . forse pero' tu parli del gsx-r 600 cmq giÃ* quella di mio cognato viaggia . una volta andai con lui gli ha dato una "aperta" in tangenziale su un rettilineo sgombro da auto e va porco se va . secondo me mia sorella la lega con le cinghie dei portapacchi . l'unica modifica fatta è stata sull'impianto frenante xchè in due nn frenava na cippa . x quel po che sono andato in giro con lui il maggior pericolo nn lo crea la moto o il motociclista ma chi trovi x strada . un deficente una volta mentre stavamo sorpassando in tangenziale uscì dalla sua corsia x sorpassare roba che ci spiattella nel guardrail . si è beccato na rata di insulti x svariati km .

io la patente della moto nn l'ho fatta solo xchè nn ho il fisico x portare una moto ma la ninja era la moto che mi piaceva di + .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    meglio un vespino.
    Quello che dici e' vero Jack, ma come in ogni cosa un pò di senno ti può permettere benissimo di usare una moto come quelle elencate sopra anche sulle strade di tutti i giorni.

Bada ben che ho scritto "usare" e non "sfruttare"... per quello c'e' sempre la pista se uno ha voglia di dar libero sfogo ai suoi istinti smanettoni.
    Quello che molta gente non comprende è il pericolo che si corre sulle strade di tutti i giorni appena si esce da un canone di guida pacato (senza intordurre la variabile rischio ordinario)...e con moto come quelle basta veramente una frazione di secondo per trovarsi catapultati a velocitÃ* folli con tutti i rischi annessi e connessi.

Resta il fatto che io adoro le moto da strada, sono una passione da sempre, da quando correvo con le 125, le 250...bei ricordi, bei tempi.
    Adesso qualche uscita la faccio ancora ma con gli amici, con una R1 o un 600RR, ma quanti sconsiderati che manco sanno quello che rischiano si vedono in giro....

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

secondo voi.... io che ho votato
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da KawaZ750S
    secondo voi.... io che ho votato
    Kawasaki Ninja 1000?

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

roba italiana no eh? tutti giocattoli orientali...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •