Stamattina a Unomattina hanno parlato di una cosa che se risultasse vera sarebbe piuttosto inquietante.
A Milano in pratica risulterebbero pochissimi decessi per cause naturali tra i cinesi residenti.
La stragrande maggioranza dei decessi nella comunitÃ* cinese sarebbe dovuta a casi certamente registrabili (morti alla nascita, incidenti).
Le morti naturali denunciate sarebbero in numero non compatibile con le dimensioni della comunitÃ* cinese a Milano.
I numeri che hanno mostrato (ripeto: se veri) sono davvero "strani".
Qualcuno ne sa di più?
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
E' una vecchia storia.... si dice addirittura che li vendano al risorante nei vari piatti a base di pollo...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Che io sappia, per la loro religione, sono costretti a morire in patria.
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
ho saputo per vie traverse che per quanto riguarda la realtÃ* biellese succede questo:
i pochi hanno il permesso di soggiorno,vanno a sostituire fisicamente quelli che ce l'hanno e sono deceduti...in pratica il numero è sempre lo stesso ma di fatto
sono 4 volte tanto.
credete non sia possibile? bhè provate a distinguere un cinese dall'altro e avrete risolto il problema.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quindi se uno non rientra in patria non muore mai?Originariamente Scritto da aleceppi
![]()
Sembra di no dato che non risulterebbero presso le agenzie di viaggio vendite di un sufficiente numero di biglietti di sola andata verso la Cina.Originariamente Scritto da aleceppi
....non vorrei essere troppo irriverente, ma mi viene in mente una barzelletta vecchia di trent'anni sui cinesi e i parcheggi per le bici......![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri