a cultura moderna???
Grandissimo Colonnello!
a commentare Giuliana come cartina....![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
grandissimo Beppe!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ciao Flavio,Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ma cosa è successo che Marzio mi ha mandato un SMS?
Mi ha detto che è apparsa una foto con Giuliacci, il tapiro ed il sottoscritto?
Ma che roba è?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E' vero Bepun, nella sigla finale hanno messo un pò di foto personali di Giuliacci e ce'era quella che hai fatto al CEM col tapiro!!!Originariamente Scritto da beppe
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
allora è vero.Originariamente Scritto da JK
Pensavo quasi ad uno scherzo di Marzio.
Ero bello?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Adesso non esageriamo. Ti hanno visto milioni di telespettatori e basta!Originariamente Scritto da beppe
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ma che scherzo e scherxo bepun, chissÃ* quanto avrai pagato per apparire in tv....Originariamente Scritto da beppe
Eri bellissimo bepun!!!![]()
Marzio
Segnalibri