Pera
Mela
Banana
Anguria
Pesche gialle
Pesche noci
Kiwi
Arancia
Arancia rossa
Ananas
Nespola
Ciliegia
Pomodoro
Cetriolo
Mi piacciono tutti quanti questi frutti
e chi lo dice che è sgradevole? i cinesi mangiano di gusto quantitÃ* industriali di vermetti.Originariamente Scritto da stefano_1991
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
cosa ne saiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Sì, le albicocche invece evidentemente no.Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Negli anni bisestili digiuni a Capodanno?Originariamente Scritto da Alessandro '88
o messo pesche noci ma le mie preferite son le albicocche![]()
mi piacciono molto anche ciliege, mele (non farinose), kiwi, anguria (che però digerisco poco), frutti di bosco, ananas.
non mi piacciono, invece, fichi, banane, meloni, pere e cachi ( i quali sembrano tutti dei doppi sensi, ma vabbe non mi piacciono davvero)
always looking at the sky
Ciao Tub!
arance-meloni-angurie-pesche-albicocche-ciliege-fragole
sono i miei frutti preferiti
i pomodori,come tutti gli altri ORTAGGI,sono buonissimi,allo stesso livello(se non sopra) di peperoni,melanzane e patate
mi piacciono mele e pere, con meloni e angurie a volte mi strozzo e fatico a respirare
Azzz, ma hai 25 anni o 95?????Originariamente Scritto da MarcoCdF
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Melone il mio preferito,d'inverno mangio le mele con abbinato il taleggio, divine.
Non mi piace l'anguria mi fa pisciare addosso.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri