A una settimana di distanza dalla vittoria dell'Italia in finale della coppa del mondo, oggi ha vinto Schumi su Ferrari proprio a casa della Michelin e della Renault!
Schumi ha festeggiato con bandiera italiana e i meccanici avevano le magliette degli azzurri. Intonato anche il famoso POOO POPOPO POPOOOOOOOOOOPO!
E nella GP2 ha vinto Pantano guidando la vettura del team di Fisichella!!!
ROSICATE ROSICATE!!!!![]()
gli sta bene![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
aggiungo![]()
Mi sÃ* che avranno gli incubi quando sentono il nostro inno nazionale!![]()
Grande vittoria di Schumacher, dominatore di tutta la gara: pole, giro veloce e vittoria finale!!!!!
Alonso costretto a ripiegare e a gestire la sua gara su Massa, superandolo con i pit stop. E il divario scende a 17.........
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Non per voler rompere le uova nel paniere,.....però le squadre di F1 (al giorno d'oggi) sono concepite come delle multinazionali, quindi parlare di vittoria italiana, con la ferrari, è giusto inteso come proprietÃ*, ma occorre fare dei distinguo...In fondo, se non erro, vince grazie a un pilota tedesco, a gomme giapponesi, ed è diretta dai box da un....francese!Originariamente Scritto da straimo
Stesso discorso per la Renault: pilota spagnolo, ed è diretta dai box da un....italiano! Inoltre, in questo caso, c'è da dire che l'ossatura stessa del team è inglese, in quanto il team Renault F1 non è altro che la continuazione del team Benetton, che è basato in Inghilterra!
Come vedete le realtÃ* sono un po più complesse che non le nazionali di calcio (dove al massimop capita qualche oriundo, stile Camoranesi)
E Rossi con la maglia di Materazzi,aggiungo....![]()
![]()
![]()
![]()
opopopoooo MITICOOriginariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
e ADESSO ARIDATECE LA GIOCONDA !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
la vittori più bella sarÃ* quella di settembre
Segnalibri