Originariamente Scritto da altropianeta
ciao Filippo,spero x te che l'estate te la passi qui nel salento!
in genere x un salentino è difficile stare senza mare![]()
Anche se devo ammettere che ho sete!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Mi incazzo.
se è caldo secco, nulla di particolare... anzi mi piace il caldo secco ( senza esagerare)
col caldo umido invece spossatezza, giramenti di testa, senso di svenimento in alcuni casi. e nervoso perche mi sento sudaticcia e appiccicosa.
riguardo alla sete... beh, quella ce l'ho anche a gennaio, non faccio testo!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mi far venire voglia di andare al lavoro*
Lì infatti ci sono 22° fissi
*ho detto di andare al lavoro, non di lavorare!
Originariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Come non quotarti (in tutto e per tuttoOriginariamente Scritto da Solda
)
Per altro la mia postazione è sotto il bocchettone dell'aria condizionata, il mattino ho addirittura bisogno di una maglia. Sono felice di entrare, come sono infelice quando passo dal fresco dell'ufficio ai 60 gradi o forse più della mia macchina parcheggiata al sole dalle 8 del mattino
Un'altra cosa che non sopporto del caldo è che tutti viaggiano in macchina col finestrino giù e ai semafori incrocio qualcuno con l'autoradio più alta della mia (insomma, magari io sono tutto preso da una ballad e arriva il tipo a fianco con la unz o il metal a tutto volume)
bhè,conoscendo la zona,direi più UNZ che metal.Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In effetti sìOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
E poi i metallari d'estate si sciolgono col caldo e si ritirano in attesa di tempi più freddi e bui
LO ZARRO AMA IL CALDO.
sagge persone costoro,mica son scemi!Originariamente Scritto da neeno
![]()
ecco uno dei milioni di motivi per cui sono incompatibile con la "specie"Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri