Il caldo afoso di questi giorni costringe la gente ad andare in giro con magliette a maniche corte
Se non ci fossero loro, bisognerebbe inventarli![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
L'altroieri ho visto Studio Aperto causa rincoglionimento influenzale,hanno detto 69 volte la parola "caldo",come se non me ne fossi accorto.
Quando ho cambiato canale mi è venuta un'improvvisa voglia di guerriglia urbana nei loro studi.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
fa ridere come accostino le parole "torrido" e "afoso" come se volessero dire la stessa cosa...anche se questo è un difetto di tutti i giornalisti. E poi tutti i santi giorni fanno vedere gli stessi identici servizi dalle stesse identiche cittÃ*, Milano,Bologna,Roma, ecc. ecc...che barba! ti fanno aumentare la sensazione di caldo!
Ultima modifica di sgama; 21/07/2006 alle 12:39
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Tra le altre menate che sparano sul caldo, oggi hanno presentato un servizio, girato sulla spiaggia romagnola, dove la ragazzina di turno affermava che un caldo così afoso non si era mai sentito......ben, avendo la fortuna di essere ancora in ferie e di passare tutti i pomeriggi al mare, vi dico che un caldo così secco ti fÃ* godere il mare come non mai, sotto l'ombrellone si stÃ* che è una meraviglia, pelle asciutta e brezza marina da sballo!
![]()
T° 35.7° Ur 22%
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Mitico Studio Aperto:ieri serÃ* l'ho visto tutto e l'ordine delle notizie è stato all'incirca questo:
1-Caldo pazzesco,apocalisse di fuoco!(culi e tette)
2-Calciopoli
3-A metÃ* tg.La guerra in Israele
4-culi e tette al mare
5-lucignolo(culi e tette anche li)
Penso che un ragazzetto in tempesta ormonale potrebbe divertirsi veramente un sacco guardandi S.A.
![]()
![]()
perchè è anche un tg?Originariamente Scritto da Alberto78
che dementi,pur di non parlare di politica fanno i servizi più inutili e assurdi del mondo!Scandaloso![]()
E' più che altro un programma di attualitÃ* e CULtura condito da qualche notizia seria.
Se mi capita di guardarlo,appena finito vado sul televideo per vedere cos'è successo in italia e nel mondo!![]()
Segnalibri