Ma insomma, non si "usano" più? Ormai vanno di moda solo i vari Magnum super granellati glassati cremosi caramellati?
Ma dov'è finito il ghiacciolo alla menta?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Forse che si sia sciolto per il caldo?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sarebbe davvero triste.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io li mangio :D
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
pure io! ho il freezer pienoOriginariamente Scritto da fedex
![]()
io non ne sono mai andata pazza...
always looking at the sky
Ciao Tub!
ma sopratutto... il bastoncino!!! utilissimo per levare la cacca dalle scarpe...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Io sto consumando cicioli a volontÃ* con questa canicola![]()
Pietro
anche io non li mangio da anni,preferisco gli altri gelati o al massimo una granita![]()
Parliamo dei ghiaccioli il prodotto che più ha subito un processo di inflazione negli ultimi anni!!!!!
Il loro prezzo è quasi triplicato in quattro anni. E' uno scandalo.
![]()
Segnalibri