Riprendo questo thread che era presente nella vecchia versione del forum, ormai quasi un anno orsono, molto bello che infatti riscosse un buon successo, la domanda è semplice: qual'è l'origine dei vostri nick?![]()
Avanti, prima voi!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
nulla di che, è il diminutivo del mio soprannome storico. non so perche ho messo questo.
tornassi indietro mi farei chiamare SeaBreeze![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
"...La pratica d'ospedale non sta solo nell'assistere a complicate operaziorn intestinali, nell'incidere peritonei, nel pinzare lobi polmonarÃ*, nell'amputar piedi, non sta davvero soltanto nel chiuder gli occhi ai morti o nel tirar fuori bambini per farli venire al mondo. La pratica d'ospedale non è soltanto questo: buttare con noncuranza nel secchio smaltato gambe e braccia intere o tagliate a metÃ*. Non sta nel continuare a correr dietro come un cretino al primario e all'assistente e all'assistente dell'assistente, far parte del codazzo durante le visite. Né può consistere solo nel nascondere la veritÃ* ai pazienti e nemmeno nel dire: «Il pus naturalmente si scioglierÃ* nel sangue e Lei sarÃ* completamente guarito». O in centinaia d'altre simili fandonie. Nel dire: «AndrÃ* tutto bene!» - quando non c'è più nulla che possa andar bene. La pratica d'ospedale non serve soltanto a imparare a incidere e a ricucire, a far fasciature e a tener duro. La pratica d'ospedale deve anche fare i conti con realtÃ* e possibilitÃ* extracorporee. Il compito che mi è stato affidato di osservare il pittore Strauch mi costringe a occuparmi di questo tipo di realtÃ* e di possibilitÃ*. A esplorare qualcosa d'inesplorabile. A scoprirlo sino a un certo sorprendente grado di possibilitÃ*. Come si scopre un complotto. E può darsi che l'extracorporeo - e con questo non intendo l'anima - che cioè quel che è extracorporeo senza essere l'anima della quale non so proprio se esista, anche se mi aspetto che esista, può darsi che a questa ipotesi millenaria corrisponda una millenaria veritÃ*; può benissimo darsi che l'extracorporeo, vale a dire quel che è senza cellule, sia proprio ciò da cui trae la sua esistenza il tutto e non viceversa, e che non sia semplicemente l'uno conseguenza dell'altro."
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Semplicemente è la contrazione del mio cognome, Ghizzoni, con l'aggiunta del mio anno di nascita, 1974! Tutti (amici, parenti, compagni di classe....) mi hanno sempre chiamato Ghizzo, e non Cristian che è il mio nome....
![]()
Una parte delle mie origini, e la passione per quel territorio. In alternativa avrei usato "Piave"
![]()
1 metro e 90 per 89 chili.
Originariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri