Bravo, ciao micio!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quando ti abitui ad avere un gatto in casa è difficile smettere. Puoi fare delle pause ma inevitabilmente ci ricaschi; hai bisogno di avere un affettuosissimo gomitolo morbido che fa le fusa e si sfrega il muso cercando cibo e coccole.
Come questo:
![]()
Che tesori![]()
![]()
Per il momento se ne sta dormendo alla grossa.
Cosa starÃ* mai pensando?
"Mo, ho trovato uno scemo che si occupa di me. Mi fa anche le foto!"
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Il nome??? pisellino
![]()
![]()
![]()
Uhm... magari c'ha un coso lungo così!Originariamente Scritto da pisanaccio
Naaa...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nahh...e se poi gli scappa? Te lo vedi Adrianone che gira per le vie del paese gridando: ''pisellino...''Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Subito a pensare male..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va be... cerchiamone un altro allora..
Forza donne.... voi che avete tanta fantasia ..
![]()
![]()
![]()
è tenerissimo!
anche io da ieri ho due nuovi micetti recuprati dalla veterinaria che li aveva in custodia in attesa di trovare un'abitazione... in realta mio padre voleva prenderne uno solo, ma erano due fratellini abituati a stare insieme, prenderne uno solo sarebbe stata una crudelta...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
bellu katto!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri