quell9o che non vi entra in zucca è che l inter è una squadra che per quello che ha dimostrato quest anno nn meritava lo scudetto; io non mi lamento dello scudetto all inter, io la reputo una presa in giro anche nei vostri confronti..Originariamente Scritto da wizard
la veritÃ* è che l inter non avrebbe vinto lo stesso un emerita mazza, ma nn volete ammetterlo perchè fa male; la veritÃ* è questa...
Cmq godetevi lo scudetto, spero per voi che non dovrete aspettare altri 17 anni prima di vincerne un altro
![]()
Vero.Originariamente Scritto da wizard
Però mi sorge un dubbio... l'Inter non è che non abbia vinto... anzi negli ultimi 2 anni ha vinto la coppa italia... non è che se la son comprata?
Dai scherzo, spero di no altrimenti il calcio è completamente disastrato
![]()
Paolo
P.S. Non sono interistaOriginariamente Scritto da matteobg
![]()
![]()
Ma se i giudici hanno deciso così è perchè la juve era colpevole.Originariamente Scritto da Faina
![]()
![]()
a te non entra in zucca questo: reputo una presa in giro nei confronti degli sportivi italiani e soprattuto dei tifosi della guive il sistema Moggi, non lo scudetto all'inter!!Originariamente Scritto da matteobg
vergogna chi pensa il contrario...quanti scudetti ha rubato la giuve??l'anno del rigorone su Ronaldo con vari gol giudicati non regolari a favore della rubentus non lo ricordi?
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Originariamente Scritto da Viscardi
ma che risposta è?
vedi che ho ragione? non c'è il clima per discutere seriamente...
rileggi per favore....ho scritto di innocenza?
mi hai risposto come se avessi scritto
condannato per omicidio colposo becca 30 anni di carcere, cioè una pena esageratissima ( 4 anni è il massimo )
e tu mi rispondi: se i giudici hanno deciso cosi è perchè è colpevole
che significa?
che se uno becca la pena giusta è innocente, mentre se è colpevole deve prendere una pena raddoppiata o decuplicata?
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Pur essendo interista devo dire che questo scudetto potevano anche non assegnarlo, vincerlo cosi' a tavolino non da soddisfazioni.
Ma c'e' qualcosa di molto + bello del 14esimo scudetto: E' IL POTER GIRARE A TESTA ALTA. Potete criticare le sentenze, l'assegnazione dello scudetto, QUELLO CHE VI PARE.... ma son problemi vostri. noi la coscienza l'abbiamo pulita.
Io sono interista sfegatato, ma quando l'inter perde sono il primo a riderci sopra viste le innumerevoli situazioni ridicole in cui ci siamo ritrovati.
io lo scudetto non l'avrei voluto minimamente, era giusto non assegnarlo, xò la uefa voleva una vincitrice per stabilire le graduatorie, quindi
questo non è un premio dato all'inter visto che è pulita, ma solo una formalitÃ*.
in ogni caso non voglio sentire moralismi e accuse da parte di milanisti e juventini & c. che invece di condannare la propria squadra e i propri dirigenti si divertono ad andare contro l'Inter... sarÃ* mica l'abitudine... quindi ora che non dovreste farLo potreste almeno tacere.
non significa nulla, allora se trovano un ciclista dopato solo che ha mezz'ora di vantaggio sugli avversari, non bisogna togliergli il successo visto che non l'avrebbero battuto ?Originariamente Scritto da wallis
in ogni caso non mi sono mai sentito così fiero di essere interista, juve e milan(tifo a parte) possono dire la stessa cosa?
-@simo@-
Ma perche' lo scudetto lo devono prendere dei "ladri"?E' giusto che e' andato alla seconda....l'inter da un po' di anni non vince ma chissa perche'....mah...
Segnalibri