Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: 14!!

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 14!!

Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Ma come fate juventini e milanisti a lamentarVi per lo scudetto all'Inter??

Pensate invece quanti scudetti non ha vinto l'Inter perche' Milan e Juve baravano (le intercettazioni sono cominciate nel 2004_2005, ma chissÃ* da quanti anni il sistema Moggi era presente nel calcio italiano)

E' il colmo: coloro che barano si lamentano bahhhhhhh
    quell9o che non vi entra in zucca è che l inter è una squadra che per quello che ha dimostrato quest anno nn meritava lo scudetto; io non mi lamento dello scudetto all inter, io la reputo una presa in giro anche nei vostri confronti..
    la veritÃ* è che l inter non avrebbe vinto lo stesso un emerita mazza, ma nn volete ammetterlo perchè fa male; la veritÃ* è questa...
    Cmq godetevi lo scudetto, spero per voi che non dovrete aspettare altri 17 anni prima di vincerne un altro

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Ma come fate juventini e milanisti a lamentarVi per lo scudetto all'Inter??

Pensate invece quanti scudetti non ha vinto l'Inter perche' Milan e Juve baravano (le intercettazioni sono cominciate nel 2004_2005, ma chissÃ* da quanti anni il sistema Moggi era presente nel calcio italiano)

E' il colmo: coloro che barano si lamentano bahhhhhhh
    Vero.
    Però mi sorge un dubbio... l'Inter non è che non abbia vinto... anzi negli ultimi 2 anni ha vinto la coppa italia... non è che se la son comprata?
    Dai scherzo, spero di no altrimenti il calcio è completamente disastrato

Paolo

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg
    quell9o che non vi entra in zucca è che l inter è una squadra che per quello che ha dimostrato quest anno nn meritava lo scudetto; io non mi lamento dello scudetto all inter, io la reputo una presa in giro anche nei vostri confronti..
    la veritÃ* è che l inter non avrebbe vinto lo stesso un emerita mazza, ma nn volete ammetterlo perchè fa male; la veritÃ* è questa...
    Cmq godetevi lo scudetto, spero per voi che non dovrete aspettare altri 17 anni prima di vincerne un altro
    P.S. Non sono interista

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina
    non ci siamo capiti!

se io modifico la classifica è ovvio che deve esserci un vincitore, cio deve accadere in tutti i casi in cui l'iter corretto porta a questo.

qui l'errore è di fondo, e non è l'assegnazione del titolo, quanto la modifica di una classifica che non si poteva toccare.

qui si modifica arbitrariamente una classifica.

ma vedo che non ci siamo capiti.

il presupposto di tutto consisteva di trovare un qualsiasi motivo per retrocedere la juve, per fare questo sono stati calpestati i regolamenti.

il resto ne è una conseguenza.

fatto sta che le sentenze non assegnano il titolo, ma l'assegnazione è una facolta della federazione, facolta, e non obbligo, quindi opinabile.

delle sanzioni applicate alle squadre, il 50% di esse è fuorilegge.

si potra sostenere il contrario quanto si vuole, ma "carta canta", lo dicono le regole e le sentenze precedenti.

un giorno, quando magari il clima sara piu sereno, scrivero quali erano le sanzioni corrette nell'ipotesi di condanna applicata ammesso e non concesso che i reati contestati siano stati realmente provati.

ora no! perchè il clima non lo consente...
    Ma se i giudici hanno deciso così è perchè la juve era colpevole.

TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg
    a te non entra in zucca questo: reputo una presa in giro nei confronti degli sportivi italiani e soprattuto dei tifosi della guive il sistema Moggi, non lo scudetto all'inter!!
    vergogna chi pensa il contrario...quanti scudetti ha rubato la giuve??l'anno del rigorone su Ronaldo con vari gol giudicati non regolari a favore della rubentus non lo ricordi?
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Ma se i giudici hanno deciso così è perchè la juve era colpevole.

ma che risposta è?

vedi che ho ragione? non c'è il clima per discutere seriamente...

rileggi per favore....ho scritto di innocenza?

mi hai risposto come se avessi scritto

condannato per omicidio colposo becca 30 anni di carcere, cioè una pena esageratissima ( 4 anni è il massimo )

e tu mi rispondi: se i giudici hanno deciso cosi è perchè è colpevole

che significa?

che se uno becca la pena giusta è innocente, mentre se è colpevole deve prendere una pena raddoppiata o decuplicata?

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Pur essendo interista devo dire che questo scudetto potevano anche non assegnarlo, vincerlo cosi' a tavolino non da soddisfazioni.
    Ma c'e' qualcosa di molto + bello del 14esimo scudetto: E' IL POTER GIRARE A TESTA ALTA. Potete criticare le sentenze, l'assegnazione dello scudetto, QUELLO CHE VI PARE.... ma son problemi vostri. noi la coscienza l'abbiamo pulita.

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono interista sfegatato, ma quando l'inter perde sono il primo a riderci sopra viste le innumerevoli situazioni ridicole in cui ci siamo ritrovati.

io lo scudetto non l'avrei voluto minimamente, era giusto non assegnarlo, xò la uefa voleva una vincitrice per stabilire le graduatorie, quindi
    questo non è un premio dato all'inter visto che è pulita, ma solo una formalitÃ*.

in ogni caso non voglio sentire moralismi e accuse da parte di milanisti e juventini & c. che invece di condannare la propria squadra e i propri dirigenti si divertono ad andare contro l'Inter... sarÃ* mica l'abitudine ... quindi ora che non dovreste farLo potreste almeno tacere.

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Barato il Milan?? Per una mezza telefonata in una partita solare come Milan-CHievo???

Peccato che l'Inter non è arrivata a 3 punti (togli pure i 3 di quella partita)... ma a DODICI!!!!

Cmq godete pure, è 17 anni che aspettate....

Rossi for Presindent.... appena se ne va dalla FIGC tornerÃ* da trionfatore in sede!!

Saluti, Wallis
    non significa nulla, allora se trovano un ciclista dopato solo che ha mezz'ora di vantaggio sugli avversari, non bisogna togliergli il successo visto che non l'avrebbero battuto ?

in ogni caso non mi sono mai sentito così fiero di essere interista, juve e milan(tifo a parte) possono dire la stessa cosa?
    -@simo@-

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma perche' lo scudetto lo devono prendere dei "ladri"?E' giusto che e' andato alla seconda....l'inter da un po' di anni non vince ma chissa perche'....mah...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •