Ti devo proprio ricordare come avete vinto il primo derby del campionato appena finito, quello dove anche con 30 punti di penalizzazione vi siamo arrivati appena dietro?Originariamente Scritto da Fabio
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
L' Inter che vince lo scudetto è un vero e proprio scandalo...è arrivata anni luce dalle prime 2, favori arbitrali o no è stata nettamente inferiore ad entrambe...che vergogna!!!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avete vinto anche Guido Rossi,incartato e spedito!![]()
![]()
L'Inter sì che è una grande squadra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
Siete davvero forti voi interisti, fate di una mattonella un grattacieloOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
La coppa Italia è il trofeo di consolazione che, per caritÃ*, piuttosto che nulla ben venga qualcosina tipo la coppa Italia...
La Supercoppa Italiana si gioca sulla partita secca, una vittoria interista può anche starci, in fin dei conti non siete mica una squadra di oratorio...
Il campionato italiano potevi fare a meno di menzionarlo... per come è arrivato gli interisti farebbero più bella figura a non vantarsene, e se lo sentite veramente "vostro" si vede che a furia di non vincere nulla vi accontentate proprio di tutto...
L'unico vero torneo dove nessuno avrebbe potuto recriminare in caso di vostra vittoria era la Champion's, ed avete fallito![]()
Mi chiedo come Moratti possa essere contento di aver vinto uno scudetto in questa maniera dopo che ha speso più soldi di quelli che se ne possono guadagnare in 10 vite senza avere la soddisfazione di vedere l'Inter veramente superiore alle altre squadre![]()
Io non parlo...lasciamo perdere
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Buahahahahahahaah qui qualcuno festeggia buahhaahahahh le bandiere son talmente vecchie che sembrano grigie buhahahahahahha![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Mi da l'idea che in federazione (quale federazione???) e in lega (quale lega???)non sanno proprio più che pesci prendere e che diavolo fare...tutte le ultime decisione hanno fatto più porcaio di quello che giÃ* c'era...
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
scudetto all'inter?
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
tifosi interisti......me raccomando!!
Fate pure i caroselli con le auto, ora.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(sinceramente io, fossi un tifoso dell'inter, uno scudetto così non lo vorrei proprio..)
![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Originariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
![]()
![]()
ma abbiate almeno la decenza di stare zitti.....
Strano che ieri sera non ci sono stati caroselli di interisti in giro per le piazze d'Italia![]()
![]()
![]()
Segnalibri