Originariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
![]()
![]()
ma abbiate almeno la decenza di stare zitti.....
Strano che ieri sera non ci sono stati caroselli di interisti in giro per le piazze d'Italia![]()
![]()
![]()
Io non ci trovo nulla di male, nel ciclismo se il primo viene squalificato per doping il titolo viene attribuito a quello dopo.
In questo caso milan e juve hanno ladrato quindi scudetto all'inter.
"Questo è lo scudetto della correttezza e del rispetto delle regole."
Mi segno queste parole.......non si sa mai nella vita.........il tentativo ( fallito purtroppo ) di vincere lo scudetto con un tesserato con passaporto falso pero' non era stato molto segno di correttezza e del rispetto delle regole.........non importa......sono contento che lo scudetto l'ha vinto una squadra con forza tecnica e alla squadra che si è comportata correttamente.
Eleggiamo l'Inter la squadra esempio di onesta'.
Dimenticavo : La Supercoppa Italiana..grande risultato...ottima prestazione..partita conclusa nei tempi regolamentari 1-0 per la Juve.
ciao
Anche Ivan Basso quest'anno avrebbe vinto il Tour de France a mani basse in quanto era più forte di tutti. Purtroppo le ombre che sono emerse nei suoi confronti hanno portato alla giusta estromissione dal Tour, anche se lo avrebbe vinto anche bevendo acqua zuccherata e senza doparsi. Landis per questo non ha meritato il Tour? Stessa cosa è successa la Juve, era la più forte ma ha barato ed è stata giustamente spedita a casaOriginariamente Scritto da StefanoBs
Ripeto, i tifosi Juventini devono ringraziare il fatto che le intercettazioni risalgono a 2 anni fa e non a 10....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
SENZA SCANDALI??Originariamente Scritto da StefanoBs
Nessuno ricorda i gol annullati a Adriano perchè l'arbitro ha fatto battere una punizione di SECONDA anzichè di prima?
E che i gol della Juve sono venuti da punizioni DI PRIMA generate da falli sui quali c'era più di qualche dubbio che faceva pensare alla simulazione?
E anche se fosse: perchè all'Inter hanno concesso solo punizioni di seconda dato che i falli riscontrati erano della stessa natura di quelli che alla Juve hanno permesso di segnare con punizioni di prima?
Logico che voi non le ricordiate ste cose, ma alla luce dei fatti tutti sti "fortuiti eventi" che vanno in un'unica direzione mi fanno LEGGERMENTE pensare...
Approvo quoto straquoto e riquoto!Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Fammi capire: sarei io interista a sbagliare?Originariamente Scritto da Buros
Ci hanno assegnato uno scudetto a tavolino perchè siamo stati la prima squadra in classifica a non essere stata penalizzata per illeciti sportivi. Dove stÃ* l'errore?
Altri invece continuano a fregiarsi di titoli sportivi sui quali esiste molto più di un sospetto, ricordo che le intercettazioni riguardano UN SOLO CAMPIONATO e neanche quello con più dubbi in merito a favoritismi "mirati". ChissÃ* mai che non si decida di indagare anche su altre stagioni...
Allora sì che ci sarÃ* da ridere!
Da interista non è che faccia i salti di gioia per questo scudetto, ma non capisco perchè ci prendete in giro anche ora.
C'hanno dato lo scudetto, e allora che bisogna fare?
Fosse per me sull'albo d'oro sia nel campionato 2004/05 che 05/06 ci avrei messo a futura vergogna "revocato".
Non riesco a capire come facciano gli juventini ad essere più arrabbiati ed avvelenati con noi interisti che con i loro ex dirigenti. boh! E' uno dei tanti misteri bianconeri.
Penso che le regole attuali dela giustizia sportiva, fatte per giudicare illeciti singoli ed arbitri corrotti, si siano rivelate non conformi a trattare un radicato sistema di potere come quello che è emerso.
Comunque forza Inter sempre.
ciao![]()
nicola
p.s.: personalmente ho sempre pensato che anche senza illeciti in questi due anni l'Inter sarebbe arrivata dietro la Juve in campionato, perchè la squadra bianconera è sempre stata di una soliditÃ* disarmante. Avevate ben 8 giocatori in finale mondiale...e che bisogno c'era di creare tutto 'sto sistema? Io proprio non lo capisco. Gli ex dirigenti buianconeri potrebbero scrivere il libro "Come ti rovino in tre mesi un patrimonio calcistico".
Infatti. E la notizia è stata comunicata alla squadra in ritiro da Oriali il quale, incidentalmente, è stato appena condannato a sei mesi di GALERA (poi sospesa) per aver falsificato passaporti.Originariamente Scritto da brambian
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...atteggia.shtml
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da straimo
una ripassata al regolamento
fallo per gioco pericolo= punizione a 2
aloha
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Segnalibri