Juventus presente :
Dopo 10 anni con 4 finali di champions....4 scudetti...1 Coppa Intercontinentale,altre coppette accessorie ( vedi coppa italia e supercoppe varie ), fior di campioni in organico, siamo riusciti a farci spedire in serie B.
Dove sono gli avversari???
Si parte..........vai con il nuovo campionato per la compagine bianconera.
Attendo gli avversari per un post appassionante!!!!!!.
Mi presento :
Andrea Brambilla
Juventino dalla testa ai piedi.
NB. Per RJK...QUA DENTRO NIENTE PRESE PER IL CULO.....SOLO DISCUSSIONI DI CALCIO
ciao
Son qua . . .
Bolognese ora e sempre !
Rossoblù, dai che quest'anno torniamo in A !!!
ripartiamo dal nostro capitano![]()
![]()
Speriamo che sia un bel campionato . . . sono in attesa di Bologna-Juve . . .Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
e io di treviso-juve!Originariamente Scritto da Gneve
![]()
Speriamo che sia un bel campionato . . . sono in attesa di Mantova-Juve . . .Originariamente Scritto da Gneve
x salutare la mia squadra del cuore ( Juve ) e il mitico Mantova ( che merita la A )![]()
![]()
Cosi' mi piace......basta sfotto'...ce ne sono stati per tutti...in passato e adesso.
Ragazzi..la prossima B sara' emozionante..........e' vero.........RI-PARTIAMO DA ALEX DEL PIERO!!!!!!!!!!!!!!
ANDREA
......................
![]()
<MODE:ANTIPATICO ON>
Come diceva Giruado riferendosi al Toro: due squadre a Torino sono troppe...aveva ragione!
<MODE:ANTIPATICO OFF>
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
...........![]()
![]()
ciao
agionissimRagionissima: infatti l'anno prossimo ci sarete voi e poi, a partire dall'anno dopo, noi.Originariamente Scritto da Andrerus
Per i prossimi 109 anni.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri