Sì, mi piace
No, non mi piace
Ciao raga'!!!
Vi piace la PIZZA???![]()
Ovviamente intendo quella che si fÃ* in pizzeria...
Ultima modifica di Domy; 29/07/2006 alle 07:44
A Te Non Rispondo+
Ovvio Che Si:p
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
eh in effetti ho provato la pizza del ferramenta ma era un po' durotta.Originariamente Scritto da Domy
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
io la faccio in casa
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Che domandone... Forse sarebbe stato più interessante porre un quesito del tipo: come vi piace? Sottile, focacciosa, unta, secca, semplice, superfarcita...
Comunque a me piace di brutto, ovvio.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
bhè,devo dire che non è che ci metto molta roba su,ma detesto le pizze con poco formaggio,è come veder nevicare senza accumulo.Originariamente Scritto da altropianeta
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Certo che mi piace![]()
anch'io,in bagno il più delle volte,ma se sono in giro,anche dietro ad un albero.Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Hai dimenticato la forma e dove viene servita. Mangiare una margherita quadrata servita sull'asfalto bollente non deve essere il massimo.Originariamente Scritto da altropianeta
Non farci caso...e' il caldo.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
pensa se fa pure la capricciosa ogni 4 stagioni ed è pure viennese.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri