Milan - Stella Rossa/Cork
Chievo - Sion/Levski
Il Milan affronterÃ* la vincente del match tra la Stella Rossa Belgrado e gli irlandesi del Cork: i serbi hanno vinto 1-0 nell'andata del secondo turno.
L'andata si giocherÃ* a San Siro.
Sorteggio alla portata anche per il Chievo, che affronterÃ* la vincente di Levski Sofia-Sioni: probabilmente i bulgari.
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Spero si qualifichi la Stella Rossa ed elimini il Milan per ciò che è successo!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Sempre che il Milan giochi ... cmq ha trovato una squadra materasso... Chievo giÃ* più difficile![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Boh, sai che la Stella Rossa proprio non so come sia.... io ho ricordi ma della Stella Rossa del 1988.... un po' datati!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Cmq mi spiace di non essere a casa altrimenti andavo a San Siro l'8 Agosto... ma la fanno vedere sulla RAI quest'anno?
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Sì !Originariamente Scritto da wallis
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La juve chi affrontera' in champios???![]()
Ricordi della stella rossa: ha eliminato il chievo 2 stagioni fa in uefa.Originariamente Scritto da StefanoBs
Se il levski sofia o il sion è più forte della stella rossa...beh dai...
Ma dai ... si giudica tra chi è più forte tra due squadre cadavereOriginariamente Scritto da Fabione
Il Chievo non è il MIlan, e il Levski Sofia è un po' più forte della Stella Rossa, quindi sarÃ* una partita non così scontata.
Se poi si ha paura della Stella Rossa, per il MIlan era meglio che non partecipasse neppure a questa CL![]()
Bah per me sn lì tutte e due...non ho detto che il Milan abbia paura, ho detto che è meglio il levski al posto della Stella Rossa...preferenze...magari il Milan trova nell'Est un nuovo talento come Sheva! (o come KutuzovOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Segnalibri