Non ho parole...
http://www.filecabi.net/video/pclunatic.html
![]()
Paolo
Aggiornamento GFS non particolarmente favorevole?????
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Originariamente Scritto da nago
![]()
lì avrei anche potuto "capirlo" ma non approvarlo,il fatto è che da quel poco che conosco di tedesco,parli di un gioco che s'è bloccato.Originariamente Scritto da nago
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
avessi un figlio che mi fa delle scene simili davanti al pc,sarebbe sotto calci in culo vita natural durante....glie la farei passare a suon di ceffoni la crisi isterica.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se il Video è vero , non ha bisogno di ceffoni, ma di un SERIO aiuto psicologico...Originariamente Scritto da jacksinclaire
cmq, quando mi incazzo, pure io bei cazzotti sulla Scrivania (ma uno solo, e
mai alla tastiera)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
non so se è vero però mi faceva venire il nervoso solo a vederlo.Originariamente Scritto da claudioricci
ad ogni modo,anche a me capita di sfogarmi contro qualcosa quando mi girano
ma non arrivo a quei livelli per fortuna...solo l'altro giorno ho cominciato a sbattere la testa al muro perchè non sapevo come trovare sollievo al caldo.
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri