Il 23% degli incidenti d'auto sono provocati dal consumo di alcool.
Cio' significa che l'altro 77% degli incidenti sono causati dagli altri automobilisti che bevono acqua,succhi,bevande analcoliche e altre schifezze.
FATE ATTENZIONE AGLI ASTEMI!
![]()
Originariamente Scritto da Fabione
![]()
sarÃ* che i riflessi sono molto + lenti quando bevi pero' se sai di aver bevuto ( anche poco ) fai molta + attenzione a quello che fai in auto xchè sai di non essere al 100% . ( cio' pero nn significa beviamo come spugne e poi guidiamo )
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
ti sbagli, il problema è che pensi di fare molta + attenzione ma è una sensazione illusoria... ti sforzi tanto di più ma hai sempre l'alcol che ti batte in testa ed i riflessi ne risentono, poco da fare. E non ti parla un astemio..Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
A questa benevola ed ingenua convinzione son purtroppo dovuti la maggior parte degli incidenti dovuti allo stato anche leggero di ebbrezza mentre si guida. Non si e' piu' attenti, si e' solo piu' tesi e questo tende a far si' che si restringa involontariamente il campo visivo, concentrandolo fisso verso il ''davanti''. La maggior parte degli urti son laterali, avvengono cioe' con un qualcosa alla nostra dx o sx, come ad esempio un'auto parcheggiata, un ciclista o un'auto che sbuchi di lato all'improvviso. La tensione inoltre consuma energie preziose che, scarseggiando, inducono al colpo di sonno. Diverso il caso in cui uno si metta alla guida ubriaco, li' puo' solo far qualcosa l'angelo custode... In ogni caso anche un'abbondante mangiata, anche a suon di acqua naturale e niente piu', puo' avere gli stessi effetti.Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Fabione
![]()
![]()
Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è una sensazione illusoriaaaOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
che poi di colpo svanisceee
che storiaaa
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
sei un king!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
l'ho scritta pensando alla canzone!
![]()
...vado a parcheggiare l'alfasud!![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri