Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Scappo dalla cittÃ*!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Scappo dalla cittÃ*!

O almeno, è quello che vorrei fare... forse... C'è qualcuno di voi che fuggirebbe dalla propria cittÃ* per rifugiarsi in qualche paesino più gradevole, od addirittura in piena campagna-montagna?
    Od al contrario, chi di voi vorrebbe trovar casa in cittÃ*, perchè trova il proprio paese-paesino morto-senza spunti, o anche solo per le maggiori opportunitÃ* di lavoro?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Scappo dalla cittÃ*!

No grazie resto dove sono.........anche se fa troppo caldo per i miei gusti
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Abito in un paesino a 600 mt di quota, mi sono sempre trovato benissimo anche se negli ultimi anni il caldo è accentuato pure qui. L'unica cosa che non mi va è il fatto che troppi extracomunitari sono venuti ad abitarci...
    Cmq tra 2 mesi mi trasferirò al paesino della morosa, poco piu alto, circa 700mt dove mi troverò altrettanto bene... ecco un paio di foto:
    Marzio

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

riuscissi a trovare lavoro per me e mia moglie,per niente al mondo scenderei mai sotto i 1000mt di quota ed in ogni caso,nel momento in cui potrò smettere di lavorare,andrò via SICURAMENTE dalla pianura,amo troppo i monti ed il fresco per rinunciarvi.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    riuscissi a trovare lavoro per me e mia moglie,per niente al mondo scenderei mai sotto i 1000mt di quota ed in ogni caso,nel momento in cui potrò smettere di lavorare,andrò via SICURAMENTE dalla pianura,amo troppo i monti ed il fresco per rinunciarvi.
    Lo farei anchio.....magari fra qualche anno chissa ? Ho sempre avuto un debole per la Val Formazza e per Riale in particolare
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi trovo benissimo in cittÃ* e ho intenzione di rimanerci. I paesini non fanno per me.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Mi trovo benissimo in cittÃ* e ho intenzione di rimanerci. I paesini non fanno per me.
    quoto. giÃ* legnano, che comunque è una cittadina di tutto rispetto, mi va stretta. mi piacerebbe vivere in una grande citta. la montagna o i paesini mi piacciono molto ma solo perche mi danno l'idea di relax, vacanza, week-end... l'idea di viverci mi fa venire il magone.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

No!

Lasceresti questo posto?

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

GiÃ* fatto poco meno di un anno fa.
    Sono "scappata" da Ravenna e mi sono trasferita in campagna, ad una ventina di km di distanza dal posto di lavoro, ma sto benissimo.
    Il mio sogno però è trasferirmi sulle dolomiti..... chissÃ* un domani forse....

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Quoto Jack!

Appena finita l'universitÃ* i primi curricula che ho inviato li ho mandati ad aziende dell'Alto Adige. Mi hanno risposto che non avevano posti per la mia qualificata posizione. Avrei voluto rispondere che anche il mungitore in malga andava bene, ma non ci si può svendere così...
    Alla fine sono ancora a Milano, ma il mio pensierò è sempre lassù sui monti, dove alla mattina puoi aprire le finestre senza che un Ducato ti riempia di miasmi la casa, dove riesci di notte a sentire solo silenzio, dove c'è poca gente, dove non ci sono le auto in coda, dove hai a disposizione un pezzo di terra attorno alla casa e lo puoi usare senza il timore che quello del 9° piano del palazzo accanto sia lì a guardarti. Dove se dici "Buongiorno" a qualcuno questo non ti scambia per scemo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •